fbpx

NIVEA SUN Protect & Hydratate: Pelle Protetta, il Mare Ringrazia.

Sono andata a trovare i miei, che si sono ritirati in campagna, un loro modo per continuare il social distancing ma decisamente più contatto con la natura. Lungi dall’essere un casale immerso in una distesa di campi agricoli, zolle di terra brulla e trattori, immaginatevi più una specie di Maria Antonietta, mia madre, che gioca a fare la contadinella piantando qua e là erbe aromatiche e fiorellini. Il bello del loro rifugio campestre è che dista solo mezz’ora di auto dal mare, cosò approfittato per fare anche una puntatita in spiaggia, sempre seguendo le norme di protezione anti-virus e ovviamente di protezione solare. Essendo però partita un po’ sprovveduta mi ritrovo a rovistare quasi furtiva nel mobiletti del bagno di mia madre in cerca di una buona protezione che mi permetta un’esposizione al sole e al mare senza fastidi. Sconfitta, raggiungo Maria Anronietta in giardino per chiederle di prestarmi la sua crema solare – conoscendola so che sicuramente ce n’è una in casa da qualche parte – e di fatti, da sotto l’ampio cappello di paglia mi indica di guardare nella sua borsa da giardino.

Fantastico! NIVEA SUN Protect & Hydratate, peroprio quello di cui avevo bisogno perché offre una protezione solare 5 in 1:

  1. Protegge dai raggi UVA
  2. Protegge dai raggi UVB che causano le scottature
  3. È resistente all’acqua
  4. Idrata la pelle
  5. 5Lascia la pelle morbida al tatto

Ricordiamoci che i raggi UVA sono responsabili del foto invecchiamento e del rischio di allergie solari mentre quelli UVB causano le scottature. Mentre le tre S (sole, sale e sabbia) tendono a seccare la pelle. È quindi importante scegliere un prodotto capace di prendersi cura di noi sia fuori che dentro l’acqua da tutto ciò che può rovinarci non solo le vacanze, ma anche la nostra pelle. NIVEA SUN Protect & Hydratate con i suoi 5 benefici in un unico prodotto è l’ideale per garantire un’abbronzatura bella e sana mantenendo la pelle liscia e morbida al tatto.

E per riagganciarmi all’argomento natura introdotto all’inizio di questo post, NIVEA SUN Protect & Hydratate tutela anche l’ambiente perché tutte le sua formule sono biodegradabili; e i filtri solari utilizzati sono privi di Octinoxate e Oxybenzone, due sostanze chimiche responsabili dello sbiancamento e della morte dei coralli dei nostri mari.

E anche voi, se state optando per una vacanza o un week-end al mare, non dimenticatevi di NIVEA SUN Protect & Hydratate, anche nella pratico formato maxi spray da 300 ml. Mi raccomando, scegliete sempre l’indice FP più adatto al vostro incarnato.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate