fbpx

Nuovo correttore con Crema Occhi Accord Parfait di L’Oréal Paris, un piccolo elisir di bellezza

I laboratori di L’Oréal Paris ci pongono una domanda a cui è difficile opporsi:

“Perché applicare solo un correttore per coprire le occhiaie quando si può avere di più?”

Sembra una domanda fin troppo semplice ma in realtà racchiude l’indizio a un nuovo piccolo elisir di bellezza a cui è impossibile resistere. Io poi quando si tratta di novità nel campo del beauty mi arrendo subito.

Il nuovo correttore Accord Parfait di L’Oréal Paris è un correttore con crema occhi, arricchito con 0,5% di acido ialuronico puro che garantisce la copertura di un correttore unita all’idratazione di una crema occhi.

È importante inserire un siero a base di acido ialuronico nella nostra routine di bellezza. L’acido ialuronico infatti, applicato al mattino, regala una pelle intensamente idratata e rimpolpata, perfetta per un make-up impeccabile. Ancora più importante è utilizzarlo per prendersi cura del contorno occhi, la zona del viso che mostra per prima i segni della stanchezza e dell’invecchiamento.

Il nuovo correttore Accord Parfait di L’Oréal Paris ci permette quindi di intervenire in questa zona particolarmente sensibile con un solo semplice gesto; basta applicare una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi e picchiettarlo delicatamente con l’anulare per un risultato di correzione immediata delle occhiaie e di riduzione delle piccole rughe e segni di affaticamento. Otterremo così non solo occhiaie coperte ma anche uno sguardo illuminato, rughe e segni di stanchezza saranno ridotti in 8 settimane*.

In questo 2020 particolarmente impegnativo credo che il nuovo correttore Accord Parfait di L’Oréal Paris sia proprio l’elisir di cui tutte abbiamo bisogno.

*Test cosmetoclinico su 43 donne – 8 settimane

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate