fbpx

Crema Antirughe Sensitive di Acqua alle Rose, delicata ed efficace sulla pelle sensibile

Come ben sappiamo, la pelle sensibile, rispetto a una pelle normale, ha bisogno di particolari attenzioni e trattamenti specifici per evitare arrossamenti o reazioni allergiche. Solitamente è facile cadere nell’errore di pensare che i prodotti per pelli sensibili in quanto “più leggeri” siano anche meno efficaci. A sfatare questa falsa credenza ci pensa Acqua alle Rose con la nuova Crema Antirughe Sensitive con Collagene Vegetale, un vero e proprio connubio tra efficacia e delicatezza. Acqua alle Rose, celebre brand italiano di Skin Care, è da sempre presente tra i prodotti di bellezza della mia famiglia e io accolgo sempre i nuovi prodotti con fiducia ed entusiasmo.

A conferma delle mie aspettative, la Crema Antirughe Sensitive, formula innovativa conCollagene Vegetale, si prende cura delle pelli sensibili del viso, idrata intensamente e distende le rughe mantenendo il corretto equilibrio cutaneo. Il Collagene Vegetale replica l’azione del collagene naturalmente contenuto nella pelle rimpolpando e distendendo le rughe. Inoltre, a differenza del collagene animale, agisce anche sui meccanismi interni della pelle andando ad aumentarne l’elasticità. La Crema Antirughe Sensitivecontiene il 100% di collagene vegetale ed è perfetta per le pelli sensibili: grazie ai prebiotici naturalmente contenuti, aiuta a rinforzare la flora batterica della pelle e a mantenere il corretto equilibrio cutaneo.

E per un risultato completo, le stesse proprietà del Collagene Vegetale le ritroviamo anche nella nuova Crema Occhi Sensitive, perfetta per ridurre le borse, le occhiaie e le rughe del contorno occhi. La linea Sensitive comprende una vera e propria routine di bellezza, un’intera gamma di prodotti dalle formule ipoallergeniche con Estratto di Rosa di origine 100% naturale: la nuovissima Maschera Idratante Intensiva in tessuto, una carica di idratazione per la pelle che ne ravviva la luminosità, la Crema Idratante Sensitive che, grazie alla Vitamina E, idrata e protegge rega- lando una pelle splendente e in buona salute.

E non dimentichiamoci di tutti i prodotti indispensabili per una detergenza perfetta: l’Acqua Micellare, il Latte Detergente Micellare, lo Struccante Occhi Micellare, le Salviettine Micellari e i Dischetti Struccanti Micellari imbevuti per occhi.

Acqua Alle Rose, il modo più semplice e naturale per prendersi cura della propria bellezza.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate