fbpx

Age Perfect Golden Age di L’Oréal Paris la pelle luminosa inizia a 50 anni.

Una delle mie più care amiche ha da poco compiuto 52 anni, nulla di strano direte voi. Certo nulla di sconvolgente, ma essendo da sempre una donna molto attenta al suo aspetto fisico e a ogni suo cambiamento, già da qualche anno aveva iniziato ad accorgersi che i segni dell’invecchiamento si facevano sempre più pronunciati: pelle molto secca e rilassata, colorito spento, macchie… insomma, anche se al giorno d’oggi fa brutto ammetterlo, il suo viso stava lentamente evolvendo in quello di una donna di mezza età.

L’altro pomeriggio quindi mi aspettavo di ascoltare, davanti a una profumata tazza di tè, una lunga lista di nuovi cedimenti che l’amica aveva notato sul suo volto. Vi accenno ora che l’amica in questione ha anche un modo di raccontare molto drammatico, quindi anche una minuscola ruga diventa la Faglia di Sant’Andrea. E invece, mi raggiunge al nostro solito caffè tutta sorridente e piena di energie. Incuriosita le chiedo il motivo di tale inaspettata verve, e vengo così a scoprire la linea per le over 50 Age Perfect Golden Age di L’Oréal Paris, arricchita con attivi specifici per rispondere ai bisogni delle pelli mature che aiuta a ritrovare consistenza e tono, a ridurre la comparsa di macchie scure, e favorire il rinnovamento cellulare.

La linea Age Perfect Golden Age di L’Oréal Paris è arricchita con Peonia Imperiale e Pro-Calcium per un’efficacia anti-età ed un colorito più roseo e luminoso. La routine completa comprende la crema fortificante giorno, la crema fortificante rosa con protezione solare SPF20 per contrastare le macchie, la crema illuminante occhi per un contorno occhi più levigato e idratato, e infine la crema fortificante notte, per un’azione mirata anche mentre dormiamo.

La mia amica continua con grande entusiasmo il suo racconto, e più parla, più mi rendo conto che il suo visto è effettivamente più luminoso, quasi sollevato dal peso dell’età. E siccome un trattamento ha senso se seguito fino in fondo, la mia amica sta utilizzando anche il Tonico Rinfrescante Age Perfect Golden Age arricchito con vitamina C e vitamina B5, ed il Latte Detergente anti-cedimento e anti-fatica Age Perfect Golden Age con Magnesio e Vitamina C, nutrienti essenziali per la pelle. Lei applica tutti i prodotti della linea Golden Age di L’Oréal Paris quotidianamente – mattino e sera – sul viso, collo e décolleté. E devo constatare che la sua pelle ha ritrovato un colorito rosato naturale e luminoso.

La mia amica consiglia Age Perfect Golden Age di L’Oréal Paris a tutte le over 50. Io invece ho fatto una piccola ricerca e se avete bisogno di ritrovare tono e sostegno e ridurre le macchie scure della pelle, vi consiglio la linea Classica di Age Perfect con una formula a base di peptidi di Soia e Melanin-Block. Se invece la vostra pelle matura si secca, provate la gamma Age Perfect Nutrition Suprême con Miele di Manuka e Calcio B5, composta dalla crema ricca riparatrice giorno, il balsamo ricco riparatore notte e il siero riparatore concentrato. E per una pelle più morbida, distesa e come rinnovata, c’è la linea Age Perfect Renaissance Cellulaire con Tartufo Nero e Tè nero Fermentato, composta dalla crema giorno SPF15, crema notte, siero elisir di vita e contorno occhi per uno sguardo più radioso.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate