fbpx

GIRL POWER!

Si dice che le mode passino, corrano veloci e cambino senza sosta. A volte tutto questo è vero, altre volte no. Soprattutto quando parliamo di ragazze. L’otto marzo si avvicina e noi celebriamo la bellezza di ogni donna che con coraggio e forza straordinaria prende ciò che le appartiene. 

In tutto il mondo, dietro le quinte della giornata dedicata alla Festa della Donna, si celano le storie di tutte le girl powerche hanno lottato per i diritti di cui godiamo oggi. E di lavoro ce n’è ancora tanto da fare!

Sappiamo bene che le donne andrebbero valorizzate ogni giorno, ma la Festa della Donna dell’8 marzo è sempre e comunque un buon promemoria per celebrarle! Come?

Ecco alcune idee su cui puntare:

Cena home-made con la tua migliore amica

In questo periodo di distanziamento sociale abbiamo ormai capito che è consigliato avere pochi contatti ma buoni: per te e la tua amica del cuore organizza uno “show cooking” intimo e speciale. Un delizioso brunch tra chiacchiere e confidenze, con la vostra musica preferita in sottofondo e piatti golosi da preparare e gustare insieme. 

Vuoi stupirla con effetti speciali? Un piccolo beauty gift è quel che ci vuole per lasciarla senza parole: la sua crema mani preferita oppure il cofanetto Nivea Glow Skin. Salviettine per struccare, acqua micellare per detergere in profondità e il Labello per labbra sempre idratate e morbide. 

Una giornata alternativa tutta per te

Prenditi un po’ di tempo per te stessa, che sia una mattina sportiva oppure una serata di relax in cui non fare nulla e goditela fino in fondo.

Oppure dedicati qualche ora per un trattamento rilassante che ti faccia sentire proprio come in una spa: concediti un bagno caldo, accendi qualche candela oppure usa qualche goccia del tuo olio essenziale preferito per ricreare un ambiente accogliente e tranquillo.

Nel tuo angolo di paradiso potrai concederti una manicure oppure mettere finalmente in uso quello scrub che non hai mai avuto il tempo di provare prima.

Ordina la cena e, nell’attesa che arrivi, metti il tuo film o la tua serie preferita lasciando lo stress fuori dalla porta: se sei un amante della quiete, questa è la serata più rilassante che tu possa trascorrere.

Scegli la tua giornata tipo e vivila senza sensi di colpa o rimorsi, per celebrare la bellezza di ogni donna ma soprattutto la bellezza della vita.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate