Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Guardaroba perfetto stagione dopo stagione. Come curare, profumare proteggere gli abiti con Orphea.

Lana, lino, cashmere, cotone e seta … prendersi cura del bucato non è sempre facile e con il moltiplicarsi dei tessuti all’interno di armadi e cassetti, un normale lavaggio può trasformarsi in un’operazione complessa e che richiede del tempo. Ogni tessuto ha infatti necessità di attenzioni specifiche per garantire la brillantezza dei colori e l’elasticità delle fibre. In più, le fibre naturali richiedono lavaggi a freddo con programmi adatti a capi delicati e in alcuni casi lavaggi a mano. Spesso, però, questo non è sufficiente per preservare la bellezza dei tessuti nel tempo poiché i detergenti giocano un ruolo fondamentale. È quindi fondamentale scegliere i prodotti giusti per preservare gli indumenti nel tempo ed evitare di danneggiarli e infeltrirli. Inoltre, conservare gli abiti nel modo corretto è fondamentale per proteggere l’integrità delle fibre e mantenerne inalterata la bellezza. 

Prepariamoci quindi a vivere al meglio l’arrivo della primavera, riponendo gli abiti pesanti per fare spazio alla collezione estiva! Che il cambio di stagione abbia inizio! Questa pratica guida vi svelerà come prendersi cura del guardaroba e assicurare stagione dopo stagione un guardaroba perfetto. 

LAVAGGIO: la protezione inizia lavando i capi con un detersivo delicato che preserva i tessuti, Orphea Detersivo Capi Delicati con la sua formula specifica arricchita con il profumo di Orphea Fiori, protegge le fibre durante il lavaggio grazie all’innovativo sistema Soft Wash in 4 fasi: previene l’infeltrimento della lana e dei capi più delicati, pulisce e smacchia a basse temperature, preserva i colori, mantiene le fibre elastiche e profuma i capi con la fragranza naturale di fiori. Un detergente dedicato alla cura dei capi di lana, cachemire, seta e lino. Disponibile anche Orphea Detersivo Salvacolori, con innovativa formula Color Protect per colori brillanti, come nuovi , a lungo. Rafforza e rende più luminose le fibre, preserva l’intensità dei colori e ne rinnova la vivacità, protegge i colori da sbiadimento e ingrigimento grazie alle molecole anti-trasferimento.

RIGENERARE E AMMORBIDIRE I TESSUTI: Orphea Ammorbidente Rigenerante concentrato ha un’innovativa formula con ingredienti naturali nutrienti, specificamente studiata per garantire un sistema anti-aging in 3 fasi che preserva tutte le fibre: previene l’usura delle fibre, mantiene l’originale morbidezza dei capi e nutre in profondità i tessuti. In più, profuma i capi con le fresche e avvolgenti fragranze naturali di Fiori e Lavanda Maillette.

SALVIETTE PROFUMA BIANCHERIA PER ASCIUGATRICE: Una novità, Salviette impregnate di essenze concentrate per una sorprendente e avvolgente profumazione del bucato in asciugatrice che dura a lungo. Tecnologia avanzata: le fragranze concentrate racchiuse nelle salviette si sprigionano con il calore del ciclo di asciugatura e penetrano in profondità nei tessuti, resistendo alle alte temperature. Profumi inebrianti che durano a lungo sul bucato. Disponibili in due profumazioni: Fiori e Lavanda Maillette.

TESSUTI PROFUMATI A LUNGO: Orphea L’ESSENZA Profuma Biancheria con il suo ricercato bouquet fiorito, composto da estratti di piante officinali e lavande nobili, profuma il bucato a lungo, personalizzando gli abiti con fresche e avvolgenti fragranze naturali studiate da maestri profumieri. Non contiene ammorbidente, è adatto a tutti i tessuti, anche indumenti sintetici ed è dermatologicamente testato. È ideale per il lavaggio a mano, per uso in lavatrice al posto dell’ammorbidente, e per donare ai capi un duraturo profumo persino in asciugatrice, versando il prodotto su un panno pulito. Disponibile in tre profumazioni: Fiori, Lavanda Maillette e Patchouli della Malesia.

ARMADI E CASSETTI PULITI E PROTETTI, SEMPRE: la cura dei capi prosegue con la pulizia di armadi e cassetti. Il pratico Orphea Spray Pulitore per Armadi e Cassetti, appositamente formulato con un tensioattivo di origine vegetale permette di pulire e di trattare l’interno degli armadi e dei cassetti per accogliere i capi di abbigliamento in un ambiente ideale per la loro perfetta conservazione. Deterge, elimina la polvere, sgrassa e si prende cura dei mobili efficacemente. L’uso abituale del prodotto aiuta a mantenere i mobili perfettamente puliti e protetti. Adatto a tutte le superfici. Alleato perfetto per il cambio di stagione è disponibile nella profumazione Fiori. 

ABITI PROTETTI PER UN’INTERA STAGIONE: una volta lavati, è tempo di riporre i capi di abbigliamento in cassetti, armadi e scatole per la biancheria. È possibile proteggere gli abiti dalle diverse insidie che si nascondono in questi micro ambienti utilizzando dei diffusori imbevuti di essenze naturali dall’efficacia protettiva che profumano anche il guardaroba. Scegliete il formato e la fragranze che più preferite in base alle vostre esigenze tra:

Foglietti in pura cellulosa Orphea, ideali per cassetti e armadi, disponibili in 5 profumazioni:

  • Fiori
  • Lavanda Maillette
  • Legno di Cedro della Virginia
  • Sandalo Bergamotto
  • Patchouli della Malesia

Grandi Armadi in pura cellulosa, ideali per armadi di grandi dimensioni e cabine armadi, disponibili in 4 profumazioni:

  • Fiori
  • Lavanda Maillette
  • Legno di Cedro della Virginia
  • Sandalo Bergamotto

Sacchetti profumati Orphea, ideali per cassetti e scatole per la biancheria, disponibili in 2 profumazioni:

  • Fiori
  • Lavanda Maillette

Da oltre 50 anni, Orphea Salvalana è la soluzione per la cura dei tessuti nel rispetto dell’ambiente.

Orphea Salvalana. Il profumo che protegge.

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate