fbpx

Scopri la gamma di deodoranti Dove Advanced Control

Cerchi un’unica soluzione per tenere sotto controllo cattivi odori e sudorazione eccessiva e prenderti cura delle ascelle? Scopri la gamma di deodoranti Dove Advanced Control, 3 volte più efficace rispetto agli aerosol Dove antitraspiranti.

Garantendo freschezza per tutto il giorno e aiutandoti a gestire la sudorazione, la formula di Dove Advanced Control ti fa sentire sicura, prendendosi cura della tua pelle. Prevenendo la sensazione di bagnato fino a 96 ore, la nostra esclusiva formula con ¼ di crema idratante e senza alcol mantiene la delicata pelle delle ascelle asciutta, profumata e nutrita. Quindi, che tu scelga uno spray o un roll-on, con questi alti livelli di efficacia, senza alcool, la tua pelle rimarrà protetta, liscia e morbida.

  • Il miglior Odour Control di Dove: offre una sensazione di freschezza per tutto il giorno grazie alla tecnologia anti-odore.
  • Il miglior Sweat Control di Dove: la sua speciale tecnologia brevettata, regola la traspirazione e ti fa sentire sicura a lungo. 3x più efficace rispetto a un antitraspirante Dove standard
  • Senza alcol per ridurre le irritazioni. Con ¼ di crema idratante: l’ingrediente di bellezza che ha dimostrato di migliorare l’aspetto della delicata pelle delle ascelle. Formula testata dermatologicamente

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate