fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

ZERO SPORCO, ZERO GRAFFI, ZERO PROBLEMI

Macchie ostinate, piatti sporchi, stoviglie delicate? Spontex ha la soluzione

Pulire la cucina e le stoviglie può essere un compito stancante e avere più spugne a disposizione da usare in base alla superfice da trattare può risultare poco piacevole e ingombrante.

Può capitare di non saper quale prodotto scegliere: una spugna verde standard, generalmente efficace contro lo sporco ma con il rischio di graffiare le superfici più fragili oppure una spugna delicata ma con un potere abrasivo ridotto?

Spontex presenta ZERO, la spugna da cucina 2 in 1, super efficace ma senza graffiare!

Grazie alla sua tecnologia esclusiva, il lato abrasivo è costituito da particelle anti-graffio 5 volte più efficaci di una spugna tradizionale*, per questo motivo con un unico prodotto si può rimuovere lo sporco con massima delicatezza ed efficacia allo stesso tempo, anche dalle superfici più fragili, senza il rischio di rovinarle!

ZERO è la spugna ideale contro tutti i tipi di sporco, incluso quello più ostinato, ed è adatta per tutte le superfici, comprese le pentole antiaderenti, le pirofile in vetro, le superfici in acciaio inox e quelle in vetro ceramica.

Un’offerta completa ed in formato convenienza grazie alla promozione 2+1.

ZERO SPORCO, ZERO GRAFFI, ZERO PROBLEMI!

Per scoprire il resto della gamma dedicata alla cura della casa, segui il sito www.spontex.it e i canali Facebook e Instagram!

*La fibra della spugna Zero è 5 volte più efficace rispetto ad una spugna Spontex tradizionale delicata. Fonte: test interni di laboratorio comparativi.

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate