fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

I Quattro Mascara delle Meraviglie di L’Oréal Paris

Scegliere il mascara giusto è importante per regalare intensità al nostro sguardo. Io, ad esempio, invidio tantissimo chi ha le ciglia lunghe come piume, ma ahimé devo fare i conti con le mie che sono piuttosto cortine. Per fortuna sul mercato esiste quel prodotto meraviglioso chiamato mascara che sopperisce alle mie ciglia “poco dotate”.

E da oggi – sono letteralmente appena tornata dal punto vendita Acqua&Sapone più vicino a casa mia – posso donare un nuovo wow effect al mio sguardo con:

  • Lash Paradise, il mascara di L’Oréal Paris per un volume intenso all’istante. Il suo scovolino morbido e bombato cattura anche le ciglia più corte volumizzandole al massimo. La sua formula poi contiene oli nutrienti come l’olio di ricino per garantire un’applicazione estremamente scorrevole e piacevole.

Ma non mi sono fermata qui, ho acquistato anche gli altri tre nuovi mascara di L’Oréal Paris perché mi piace cambiare a seconda delle esigenze del momento. O del mio umore:

  • Quando voglio un mega volume e ciglia leggere come l’aria, applico Air Volume Mega Mascara che aiuta a dare mega volume alle ciglia lasciandole leggere, grazie alla sua esclusiva formula mousse ipoallergenica che permette alle cere di restare costantemente areate.
  • Quando invece mi accorgo di dover rinforzare e volumizzare le mie cigliette, Voluminous è il mascara perfetto perché dona uno sguardo intenso e forte con ciglia voluminose senza grumi, rendendole allo stesso tempo anche più resistenti grazie alla sua formula arricchita con Ceramide R.
  • Per la sera, invece, quando mi sento di voler fare la bambolina con sguardo da cerbiatto, non posso che utilizzare Bambi Eye. Lo dice già il nome, per dare volume e incurvatura alle ciglia proprio come una cerbiatta. Le setole dello scovolino elastomero con diverse lunghezze e la sua formula vellutata e a lunga durata consentono di avere uno sguardo aperto e profondo, ad effetto ciglia finte.

Insomma, L’Oréal Paris questa volta mi ha stupita più del solito con dei mascara favolosi che vestono il mio sguardo. E voi avete già in mente quali tra questi fa al caso vostro? Nel dubbio, provateli tutti, oppure leggete il consiglio dello specialista L’Oréal Paris qui sotto che riassume efficacemente le caratteristiche dei prodotti:

Per scegliere il mascara perfetto e valorizzare lo sguardo al meglio bisogna sempre partire dalle caratteristiche delle proprie ciglia, così da trovare l’alleato giusto per raggiungere l’effetto finale desiderato.

  • Air Volume Mega Mascara, per ciglia mega volumizzate ma con un effetto leggero e confortevole
  • Bambi Eye, per uno sguardo da vera cerbiatta con ciglia volumizzate e incurvate effetto occhi grandi
  • Lash Paradise, per dare volume istantaneo anche partendo da ciglia corte o di diverse lunghezze
  • Voluminous, per rendere le ciglia ancora più resistenti, grazie alla sua formula arricchita con Ceramide R.

P.S. Puoi trovare questi mascara anche nella versione waterproof e extra nero. Inoltre, acquistando un mascara di queste gamme hai l’opportunità di vincere una piastra a vapore Steam Pod 3.0 di L’Oréal Professionnel. https://www.loreal-paris.it/concorsi-e-operazioni-a-premi

Scopri il canale YouTube di L’Oréal Paris Italia

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate