fbpx

La Beauty Routine di Acqua alle Rose

Ah, l’estate! Questa stagione meravigliosa che ci fa venir voglia di splendere anche noi come il sole… ci ritroviamo a sognare quelle giornate lunghissime all’aria aperta, magari in riva al mare, dove ci sembra che tutto respiri di più. Di sicuro la pelle sì, lontana dallo smog delle città… Per far risplendere ancora di più la tua pelle scegli la Beauty Routine di Acqua alle Rose, fresca e leggera e perfetta per l’estate! Ecco 3 semplici gesti per una pelle sana e super idratata. Bastano 3 semplici gesti da fare tutti i giorni, per restituire compattezza, idratazione e tonicità al viso, donandole un aspetto più bello e luminoso.

Step 1: strucchiamoci sempre

Struccarti nel modo giusto, rimuovendo ogni traccia di make-up, smog e impurità, è indispensabile per prenderti cura della tua pelle e mantenerla sana e luminosa.

Trascurare il momento della detersione del viso è un errore che può compromettere l’aspetto della tua pelle, rendendola secca, stanca e spenta. Struccarsi è un gesto semplice, ma è necessario farlo nel modo giusto. Generalmente i make-up artist consigliano di iniziare a struccarsi dalle labbra, eliminando per primo il rossetto. Puoi procedere imbevendo un dischetto di cotone con l’Acqua Micellare di Acqua alle Rose e passarlo con un tocco leggero prima sulle labbra e poi sul resto del viso.  Con il 95% di ingredienti di origine naturale, contiene acqua distillata di Rosa Gallica ed Estratti di Rose Nobili dalle proprietà idratanti, tonificanti e rinfrescanti per una pelle subito più luminosa e rivitalizzata!

Step 2: favorisci il rinnovamento cellulare

Ora che la pelle è completamente pulita, puoi migliorarne l’aspetto dedicandoti ad un trattamento esfoliante, delicato ma efficace, proprio come il Gel Esfoliante Quotidiano di Acqua alle Rose. Il Gel Esfoliante Quotidiano, ad azione purificante, esfolia e deterge la pelle in profondità, aiutando ad eliminare con delicatezza impurità e sebo in eccesso.

La sua innovativa formula contiene microsfere esfolianti che rimuovono delicatamente sporco e cellule morte, stimolando il rinnovamento cellulare e uniformando la pelle.

Il Gel Esfoliante di Acqua alle Rose, grazie ai Semi di Rosa Canina leviganti, è ideale per un’esfoliazione quotidiana delicata. La tua pelle sarà subito più liscia, luminosa, rigenerata e pulita in profondità.    

Step 3: idrata intensamente la pelle

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: una pelle del viso perfetta è innanzitutto una pelle ben pulita e… idratata! Arriviamo così al terzo e ultimo passaggio della nostra beauty-routine: una vera e proprio ricarica d’acqua per la tua pelle con la crema viso Idratante Rivitalizzante di Acqua alle Rose. E’ formulata con Vitamina E che idrata intensamente la pelle e aiuta a renderla più tonica e luminosa. Inoltre, l’estratto di rosa di origine 100% naturale, contribuisce a migliorarne il metabolismo. Questa crema, adatta alle pelli normali e miste, grazie alla sua texture leggera in gel non unge e idrata in profondità la tua pelle lasciandola libera di respirare. Ecco perché è perfetta per l’estate!

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate