fbpx

Affidati a Raid® e Autan® per goderti il tuo tempo libero a prova di insetto, sia all’aperto sia in casa

Con Raid® proteggi la tua casa da insetti volanti e striscianti come formiche, zanzare, mosche, scarafaggi e da quest’anno anche cimici, grazie al nuovo Raid Freeze che utilizza una tecnologia congelante che arriva fino a -45°C!

Puoi utilizzare Raid Freeze anche in presenza di bambini e animali domestici (se usato secondo indicazioni) in quanto non contiene insetticida.

Consulta il sito Raid® per scoprire tutti i prodotti adatti a tenere a distanza gli insetti, così che la tua famiglia possa avere una protezione affidabile. https://www.raidonline.it/it-it/products.

Autan® è il brand di repellenti per insetti più venduto in Italia*, e garantisce protezione per ogni occasione grazie alla sua vasta gamma di prodotti contro le zanzare ed altri insetti che pungono.

Le zanzare rappresentano molto più di un semplice fastidio: possono essere insetti pericolosi, in quanto capaci di trasmettere all’uomo più di 300 virus diversi.

Ma cosa attira le zanzare? Ad attirare questi piccoli insetti sono proprio le sostanze rilasciate dalla pelle, come sudore ed acido lattico, e il calore corporeo.

Per qualsiasi informazione su zanzare, virus trasmessi dalle zanzare ed insetto repellenti Autan®, consulta il sito: https://autan.it/it-it/education.

Autan Family Care Spray Secco e Raid Esca Formiche sono Biocidi, usare con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. *Dati Nielsen Gennaio – Dicembre 20

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate