Con l’arrivo della bella stagione non posso fare a meno di pensare alle grandi pulizie di casa.
In questo periodo, in cui posso anche contare sulle giornate più lunghe, mi armo di buona volontà e comincio a pulire a fondo.
Se c’è un compito che trovo però davvero difficile è pulire vetri e specchi. Malgrado io passi e ripassi la pezza non c’è verso di far andare via quegli antiestetici aloni, che diventano ancora più evidenti a seconda di come gira la luce.
Le ho provate tutte: carta di giornale, stoffe, pelle di daino, microfibra… poi finalmente ho scoperto Regina Blitz, il rotolo di carta per la casa specifico per la pulizia delle superfici lucide.

I suoi 100 maxi fogli sono composti da tre veli in pura cellulosa che ti consentono di pulire ed asciugare in un lampo. Praticamente li puoi usare per tutto: per assorbire i liquidi quando si rovesciano sulle superfici, per spolverare e per lucidare le superfici di casa oltre a sanitari e rubinetti. Ma la magia si compie quando uso Regina Blitz per pulire i vetri o gli specchi. Credetemi, non lascia pelucchi né aloni e non devo nemmeno faticare!
Regina Blitz ha la Certificazione Forestale FSC®, è realizzata con materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile e da fonti controllate. In più la sua confezione è fatta di carta riciclata.
Insomma, non ci sono più scuse per rimandare le pulizie di casa, con Regina Blitz è tutto così semplice e veloce e i risultati si vedono subito!