Questo Natale, fai un colpo di classe e conquista i regali più desiderati di queste feste: i nuovi cofanetti in edizione limitata L’Oréal Paris.
La Collezione Natale 2025 presenta i best-sellers e prodotti iconici di L’Oréal Paris racchiusi in esclusive pochette ed eleganti beauty in velluto per portare sempre con sé i tuoi prodotti preferiti.
Regali per Tutti i Desideri: Le Nostre Offerte
Per rendere magico il tuo Natale, L’Oréal Paris ha ideato una collezione di cofanetti in edizione limitata pensati per ogni esigenza.
- I cofanetti con i mascara iconici di L’Oréal Paris: vivi il Natale con la magia del tuo make-up occhi. Dona un tocco unico alle tue ciglia con i migliori mascara.
- I cofanetti occhi con la combo mascara + mini-matita occhi racchiusa in un’elegante pochette in velluto: scopri gli iconici prodotti occhi di L’Oréal Paris come il mascara Panorama accompagnato dalla mini-matita occhi nera Le Khôl.
- I cofanetti labbra con la combo rossetto + matita labbra racchiusa in un’elegante pochette in velluto: Un set ideale per chi ama portare con sé i prodotti must-have delle feste.
Scopri gli iconici prodotti L’Oréal Paris come il rossetto L’Oréal Paris Infaillible Matte Resistance accompagnato dalla matita labbra Color Riche per labbra definite a lungo.
Le eleganti pochette natalizie firmate L’Oréal Paris
I nostri cofanetti in edizione limitate sono accompagnati da pochette e beauty in velluto disponibili in due colori senza tempo:
- Midnight-Black: Elegante e misterioso, ispirato alle notti parigine.
- Shimmering Champagne: Raffinato e luminoso, come le luci della Ville Lumière.
Ogni pochette è impreziosita dal monogramma L’Oréal Paris e offre una capienza extra per portare sempre con te tutti i tuoi prodotti preferiti. Un dettaglio di stile che rende unico ogni regalo.
Cosa aspetti?
I cofanetti natalizi L’Oréal Paris sono pensati per trasformare ogni occasione in un momento speciale, grazie a prodotti make-up e skincare di altissima qualità, ideali da regalare o regalarsi.
ILLUMINA QUESTE FESTE CON L’ORÉAL PARIS.
TU VALI.




