fbpx

5 minuti in maschera con Garnier.

Pelle dall’aspetto più sano e radioso in soli 5 minuti? Come direbbero le Pink Ladies: «Tell me more! Tell me more!». La novità arriva da Garnier che ha racchiuso tutto il potere dell’ampolla in una gamma di maschere per il viso per risultati strabilianti in, appunto, in soli 5 minuti. E io ho proprio bisogno di quei 5 minuti perché siamo all’inizio dell’autunno e la pelle del mio viso appare già spenta e affaticata. Che stress!

La gamma vanta di 3 prodotti d’eccellenza ad alta concentrazione di dermoattivi e super food:

  • La Maschera Ampolla Detox è formulata con il 2% di Niacinamide ed Estratto di Cavolo Nero per purificare e opacizzare le pelli miste e grasse.
  • La Maschera Ampolla Rassodante invece è formulata con l’1% di Acido Ialuronico con Estratto di Anguria per rimpolpare e idratare visibilmente le pelli marcate dai primi segni dell’età e contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
  • La Maschera Ampolla Anti-fatica infine ha una formula composta dall’1% di Vitamina C ed Estratto di Ananas appositamente studiata per illuminare e donare un aspetto sano e radioso alle pelli spente, stanche e indebolite dallo stress.

Come potete immaginare, io ho scelto la La Maschera Ampolla Anti-fatica che in questi giorni in cui lo specchio non mi è particolarmente amico mi regala una soluzione pratica e veloce per vedermi al meglio. Basta aprire la maschera e applicalra con cura sulla pelle detersa, adattarla al viso e prendermi 5 minuti di relax prima di iniziare la giornata e voilà. Passato il tempo necessario rimuovo infine la maschera e massaggio il prodotto in eccesso sul viso con le dita o con un dischetto di cotone.

Facile, stress-free e soprattutto confortevole. Dovete sapere infatti che il rivoluzionario tessuto in fibre trasparenti derivate da alghe marine garantisce una confortevole sensazione di “seconda pelle” risultando confortevole per applicazioni in qualsiasi momento della giornata. In più è vegano e non presenta alcun ingrediente o derivato di origine animale, e il formato del pack è stato ridotto per limitare gli sprechi per sentirci di aver fatto qualcosa di buono non solo per noi stesse.

Ricordiamoci sempre però che qualsiasi tipo di maschera ha bisogno di un’accurata pulizia del viso prima di essere applicata. L’Acqua Micellare Garnier è un prodotto tutto in uno, pratico e veloce, per detergere il viso in profondità e allo stesso tempo struccare in modo efficace viso, occhi e labbra. Con l’Acqua Micellare Garnier anche la pulizia quotidiana del viso diventa efficace e rapidissima, per essere subito pronte per la nostra beauty routine e iniziare o finire la nostra giornata con una pelle non solo detersa, ma anche rinfrescata.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate