fbpx

BEAUTY CASE ESTIVO: I PRODOTTI MUST-HAVE

I preparativi per le vacanze si avvicinano e non vedi l’ora di riempire la valigia e partire, per goderti il sole e un po’ di vita all’aria aperta. C’è chi pensa che ottimizzare lo spazio nel bagaglio non dipenda solo da quanto siamo capaci di ripiegare tutto con la massima cura, ma che rappresenti in qualche modo una metafora di come affrontiamo la vita.

Lo spazio a disposizione sembra sempre troppo poco e se non sai cosa portare con te… niente paura! Abbiamo preparato questa guida per il beauty case da viaggio perfetto!

CREMA SOLARE CON SPF: che tu abbia la pelle bianchissima come Billie Eilish o un colorito dorato come Beyoncé, l’imperativo non cambia. La protezione solare deve essere sempre utilizzata! Prendere il sole senza uno schermo protettivo è dannoso per la pelle. L’esposizione senza fattore di protezione addosso accelera l’invecchiamento della cute. Utilizza sempre una crema protettiva adatta al tuo fototipo. Non te ne pentirai!

CREMA DOPOSOLE: è il segreto per un’abbronzatura perfetta e durature: il doposole! Non dimenticarlo mai dopo aver fatto la doccia e potrai dire addio alla pelle squamata o che tira. Ne basterà una piccola dose.. et voilà! Il gioco è fatto.

MASCARA WATERPROOF: vuoi scongiurare “l’effetto panda”? La soluzione è il mascara resistente all’acqua (nonché al sudore) in grado di assicurarti un make-up impeccabile da mattina a sera.

BALSAMO LABBRA: sapevi che non solo l’aria freddo dell’inverno ma anche le temperature più torride possono seccare le labbra? Porta nel tuo beauty un balsamo labbra con SPF integrato e preserverai la bellezza delle tue labbra moooolto a lungo.

BALSAMO DISTRICANTE CAPELLI: è inevitabile… se parti per il mare laverai i capelli quasi ogni giorno. Per questo è fondamentale di ricorrere agli alleati numeri uno per chiome morbide, luminose e perfettamente districate: porta con te balsamo e maschera, da mantenere in posa per qualche minuto, una volta alla settimana. E addio capelli sciupati!

KIT MANICURE E PEDICURE: che fare se le nostre unghie si dovessero rovinare? Meglio portare con sé un mini kit completo di mini lima, smalto e forbici, rimuovi-cuticole e spingi-cuticole e l’indispensabile buffer (il mattoncino levigante dalla grana finissima che opacizza e rende omogenea la superficie delle unghie senza aggredire la lamina ungueale). Piccolo ma… prezioso!

Questo è davvero l’essenziale per un beauty-case estivo a regola d’arte… ora non resta che prenotare la vacanza!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate