fbpx

Advanced Sensitive di Garnier Ambre Solaire a prova di vampiro

Non sono particolarmente amante delle piscine ricreative. Le ho sempre trovate piuttosto malinconiche, il ripiego di chi vorrebbe essere al mare ma non può con tutto il caldo e la cappa delle estati in città. Ma a mali estremi, non potendo raggiungere le spiagge mi sono fatta convincere da un paio di amiche a passare il sabato in piscina. Devo ammetterlo, il parco era bello e ben curato, le vasche grandi ma c’è qualcosa che proprio me le fa mal sopportare: non sono il mare!

Detto questo, se già sotto il sole delle località balneari non posso permettermi di lasciare la mia pelle vampiresca scoperta neanche un minuto, ovvero senza protezione solare totale, in piscina questa necessità diventa ancora più amplificata. Non so se è dovuto a un gioco di riflessi o è un fattore psicologico che mi fa soffrire ancora di più; mi sento scottare, mi vengono eritemi, rossori…

Per fortuna, prima di raggiungere le mie amiche ho avuto il tempo di fare uno stop da Acqua&Sapone e acquistare i prodotti della linea Advanced Sensitive di Garnier Ambre Solaire.

Advanced Sensitive è la protezione solare specifica per le pelli chiare e sensibili che garantiscono una protezione UVA/UVB a lunga durata. Advanced Sensitive protegge efficacemente resistendo a sabbia e sudore ed aiuta a contrastare la secchezza dovuta a sale e cloro. Quindi perfetto anche per la piscina!

Se invece voi avete la fortuna di essere già in spiaggia, la loro formula è molto resistente all’acqua, così potete godervi i bagni in mare senza dovervi preoccupare di scottarvi. Inoltre, le protezioni di Garnier Ambre Solaire sono dotate del nuovo innovativo sistema filtrante Netlock Technology che rispetto alle formule precedenti è ancora più resistente, completa contro tutti i tipi di raggi solari, idratante e dalla texture leggera. Il suo effetto è immediatamente visibile perché lascia la pelle 0% appiccicosa e non unta.

Infine, per lenire gli effetti dell’esposizione e anche premiarmi per aver passato una giornata in piscina, mi sono concessa una lunga doccia rilassante con il Latte Doposole idratante e nutriente di Garnier Ambre Solaire adatto sia al viso che al corpo. La mia pelle si è sentita subito rinfrescata e intensamente idratata per 24 ore e la classica sensazione di calore alleviata. I segni di questo primo round di esposizione al sole sono visibilmente ridotti e la mia quasi abbronzatura preservata. Finalmente, con Advanced Sensitive di Garnier Ambre Solaire la mia pelle non ha più paura di esporsi.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate