fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Age Perfect di L’Oréal Paris, pelle perfetta per le golden girls

Con l’avanzare degli anni, soprattutto superata una certa soglia, si tende a truccarsi meno. Specialmente per evitare che un’applicazione sbagliata del fondotinta metta in evidenza le rughe. Ma anche se abbiamo sposato il look al naturale non significa che la pelle non abbia bisogno di una pulizia profonda alla mattina e alla sera. Nei solchi delle rughe si possono accumulare infatti, durante la giornata, gli agenti inquinanti. Una pelle pulita e fresca poi ci toglie subito qualche anno davanti allo specchio.

Il mio consiglio per le pelli mature, truccate e non, è di provare la gamma Age Perfect di L’Oréal Paris, per una beauty routine a prova di skin addicted: il Tonico e il Latte detergente per una pulizia profonda ed efficace, crema viso giorno, siero contorno occhi e crema notte adatta per nutrire e dare tono alla pelle. La gamma Age Perfect di L’Oréal Paris è concepita per rispondere ai bisogni delle pelli mature. Aiuta infatti a nutrire la pelle, favorire il rinnovamento cellulare e rinforzare l’epidermide; che con l’età tende a perdere tono e consistenza. Per favorire la microcircolazione e così migliorare gli scambi intracellulari e l’ossigenazione dei tessuti, regaliamoci quindi un massaggio durante l’applicazione della crema: la pelle sarà più splendente e ritroverà consistenza.

  • Invece se la tua pelle è rilassata e presenta delle macchie scure, il mio consiglio è di provare Age Perfect Gamma Classica sempre di L’Oréal Paris
  • Se invece la pelle è infragilita e spenta Golden Age, arricchita con estratto di Peonia Imperiale, aiuta a ritrovare un colorito più roseo e naturale; inoltre il suo complesso brevettato ricarica la pelle di Calcio per riattivare la coesione cellulare e ricostruire l’epidermide in profondità.
  • Per le pelli secche è consigliato il trattamento Nutrition Suprême, che nutre la pelle  e combatte il rilassamento. Il complesso al Pro-Calcium, bioassimilabile, ricarica la pelle e ricostruisce l’epidermide.
  • Infine, per favorire il rinnovamento cellulare e una pelle più morbida e distesa, la linea Renaissance Cellulaire, arricchita con Tartufo Nero e Tè Nero Fermentato è il migliore alleato per ritrovare la nostra naturale bellezza.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate