fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Hawaiian Tropic Aloha Care, dai vita alla tua pelle con l’essenza delle Hawaii

In questi due anni in assenza di vacanze, sui social media vengono postate spesso foto di viaggi in località esotiche. Premettendo che non sono una fan dei post “amarcord” mi sono ritrovata anche io a riguardare foto di spiagge lontane. In particolare, la Micronesia è per me uno dei paradisi dell’Oceano Pacifico. Se vi ricordate il cartone animato Flo la Piccola Robinson, vi potete fare un’idea di che cosa stia parlando. Purtroppo, anche in quei mari i coralli stanno subendo lo sbiancamento dovuto a acidificazione delle acque e aumento delle temperature. Senza contare l’effetto dannoso dell’ossibenzone e dell’ottinoxato contenuto in molte creme solari. Per farla breve molti tratti sono un cimitero di coralli bianchi. Per questa ragione, a partire da quest’anno, diversi paesi dalle Hawaii ai Caraibi stanno vietando l’uso di creme solari che contengano ossibenzone o ottinoxato. Ma anche se in programma non abbiamo viaggi in quei paesi, possiamo comunque fare qualcosa per salvaguardare l’ecosistema dei mari, tutti i mari.

Scegliendo le creme solari Hawaiian Tropic Aloha Care, ad esempio, non solo aiuterai la tua pelle a sentirsi al meglio proteggendola con una lozione opacizzante e che non unge, ma lo farai con prodotti amici delle barriere coralline e cruelty – free.

La gamma di solari Hawaiian Tropic è infatti ispirata dallo stile di vita e dai valori hawaiiani, abbracciando lo spirito delle isole: malama (cura), kuleana (responsabilità), lokahi (armonia), ‘ohana (comunità).

Completa di Lozioni, Oli, Doposole e Lipbalm protettivi, tutta la gamma Hawaiian Tropic racchiude ingredienti scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dal sole (UVA/UVB) ma anche idratazione e nutrimento.

I piaceri sensoriali ed i profumi di ingredienti esotici saranno sempre con te: una sensazione di vacanza infinita all’interno di ogni prodotto.

•          Guava: Idratante con vitamina C
•          Mango: Idratante con vitamina C ed E
•          Cocco: Idrata e rende morbida la pelle. Contiene anti-ossidanti
•          Papaya:Idratante. Contiene vitamina A,B,C ed E
•          Eucalipto: Rinfresca la pelle

La gamma Hawaiian Tropic Aloha Care comprende una linea corpo disponibile con SPF 15 e 30 e una lozione viso con SPF 30. La sua texture che non unge, crea un effetto ‘pelle nuda’ e rende la sua applicazione il più facile possibile. Raccomandata dalla Skin Cancer Foundation. Il suo packaging è fatto con il 45% di materiali riciclati.

Cura, responsabilità, armonia, comunità, facciamo tutti parte dello stesso pianeta. Prendiamoci cura del mare e proteggeremo anche noi stessi.

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate