fbpx

Colorazioni bionde e castane sempre giovani con Sunsilk

Mi si sono spenti i capelli! Capita anche a voi che tra una colorazione e l’altra il colore perda di intensità? Biondi che diventano paglia o pannocchia, castani che sbiadiscono fino a sembrare quasi verdastri… i capelli sembrano invecchiati!

Ma con Sunsilk ho detto addio a chiome “smorte” che mi fanno apparire trascurata. Sunsilk Colore al Top Serial Blonde e Sunsilk colore al Top Deep Chocolate aiutano la nostra colorazione a rimanere viva e vibrante fino al prossimo trattamento dal parrucchiere. Io lo utilizzo per il mio castano.

Sunsilk Colore al Top Serial Blonde, che contiene al suo interno pigmenti viola, senza ammoniaca, neutralizza l’effetto giallo fin dal primo utilizzo. I pigmenti viola sono la risposta all’ingiallimento dei capelli in quanto, essendo complementari al giallo neutralizzano il tipico pigmento giallo che rende i capelli spenti e opachi. Sunsilk Colore al Top Serial Blonde è un trattamento intensivo tonalizzante che intensifica il colore dei capelli biondi decolorati o con schiariture e contrasta lo sbiadimento, rendendo il biondo intenso e brillante senza danneggiare i capelli. Grazie all’Olio di Argan i capelli sono visibilmente nutriti e brillanti.

Sunsilk colore al Top Deep Chocolate, per capelli castano scuro, contiene al suo interno pigmenti rossi e blu, senza ammoniaca, per contrastare l’effetto sbiadito già dal primo utilizzo. Il rosso e il blu opposti al marrone, sono i giusti pigmenti da utilizzare per riportare il castano al tono freddo desiderato. Sunsilk colore al Top Deep Chocolate è un trattamento intensivo tonalizzante che intensifica il castano scuro della tinta, rendendo il castano intenso e brillante senza danneggiare i capelli. Grazie all’Olio di Argan i capelli sono visibilmente nutriti e brillanti. È consigliato su tinta Castano scuro e non su capelli Biondi, Castano chiaro o capelli con precedenti decolorazioni.

Ed ecco i consigli per utilizzare efficacemente Sunsilk Colore al Top Serial Blonde e Sunsilk colore al Top Deep Chocolate.

  • Applicare uniformemente il prodotto sui capelli dalle radici alle punte direttamente sotto la doccia.
  • Massaggiare e lasciare in posa da 5 a 15 minuti a seconda dell’intensità che si desidera ottenere.
  • Per un colore ancora più intenso, e per contrastare al meglio lo sbiadimento, utilizzare il prodotto a ogni lavaggio.

E per un wow effect assicurato, vi consiglio di utilizzarli in accoppiata con Sunsilk Colore al Top Shampoo e Balsamo 0% SILICONI E COLORANTI. Ideali per nutrire i capelli, trattenere e rivitalizzare il colore con l’uso combinato di shampoo, balsamo e trattamento Sunsilk Colore al Top. L’esclusiva formula a basso contenuto di solfati, arricchita con Olio di Argan, deterge delicatamente, rispettando l’equilibrio naturale degli oli dei tuoi capelli.

Ciao Ciao capelli spenti, con Sunsilk Colore al Top Serial Blonde e Sunsilk colore al Top Deep Chocolate i miei capelli colorati appaiono sempre giovani!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate