fbpx

Con L’Oréal Paris, uno sguardo celestiale in un battito di ciglia.

Tempo fa vi avevo parlato dei Quattro Mascara delle Meraviglie di L’Oréal Paris e del mio acquisto compulsivo da Acqua&Sapone. Ricapitolando, ho le ciglia piuttosto corte e per ottenere ciglia lunghe da cerbiatto e leggere come piume mi piace alternare diversi tipi di mascara a seconda delle necessità: eventi, ore del giorno, e soprattutto del mio umore. Sì, lo so sono un po’ fissata. Ma come dire, quando non indosso il mascara mi sento gli occhi nudi… capita anche a voi?

Sono passati diversi mesi da quell’articolo ma ancora oggi posso confermare che Lash Paradise Mascara, Bambi Oversized Eye Mascara, e Air Volume Mega Mascara Classico, ovviamente tutti di L’Oréal Paris, si confermano i pezzi forti della mia collezione. Li ho già riacquistati più volte e ognuno risponde a esigenze e a gusti diversi:

Lash Paradise Mascara Nero, arricchito con oli nutrienti, tra cui l’olio di ricino noto per le sue proprietà emollienti, regala ciglia morbide e nutrite, 20 volte più voluminose e 2 volte più lunghe.

Bambi Oversized Eye Mascara Nero, dalla formula elastica e scovolino stretch, dona ciglia da cerbiatta, sollevate e volumizzate al massimo, per un effetto massimo volume e lunghezza estrema.

Air Volume Mega Mascara Classico Nero, grazie alla sua esclusiva formula in mousse assicura che le cere rimangano areate per volumizzare le ciglia senza appesantirle. Volume e ancora volume e ciglia leggere come l’aria. 

Ma attenzione, attenzione! Nella mia ultima incursione da Acqua&Sapone mi sono impossessata di un nuovo mascara L’Oréal Paris per un WOW effect garantito. Sto parlando di Volume Million Lashes Balm Noir Mascara, il trattamento che definisce e moltiplica le ciglia, donando loro subito un aspetto sano e setoso. La sua formula, con il 99% di ingredienti di origine naturale, è ipoallergenica e oftalmologicamente testata, ed è quindi adatta anche ad occhi sensibili. Grazie ai suoi ingredienti trattanti, ci regala uno sguardo intenso e magnetico prendendosi contemporaneamente cura delle nostre ciglia.

Chi può farne più a meno?

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate