fbpx

CON MIODENT® by Care For You® TORNA IL SORRISO E SCOMPARE OGNI PENSIERO

Lo scorso week-end ho partecipato a una piacevole riunione di famiglia. Non ci si vedeva da tantissimo tempo e l’occasione della reunion è stata una ricorrenza importante, un compleanno che segna l’ingresso in un nuovo decennio. È stata una festa molto divertente con un catering favoloso e una torta squisita. Abbiamo anche ballato e scattato foto buffe durante tutta la serata. Tutto molto bello tranne l’espressione corrucciata di mia zia Cecilia che non ha sorriso nemmeno una volta, nemmeno per le foto di rito. Quelle foto impostate per intenderci, in cui tutti appaiono felici e spensierati. Strano penso, mia zia adora incorniciare quelle foto.

All’indomani della festa, quindi, ho telefonato alla zia Cecilia per chiederle come stava, se era successo qualcosa che l’aveva incupita, visto che non l’avevo vista abbozzare nemmeno un mezzo sorriso. Per farla breve, un po’ imbarazzata mi ha confessato che per colpa della sua protesi dentaria non si è potuta godere la serata come avrebbe voluto. Addentando un canapè, infatti, ha sentito qualcosa muoversi e da quel momento in poi non si è sentita più a proprio agio: «Un fastidio che non ti dico, ho temuto che se avessi sorriso mi sarei ritrovata senza denti». Povera zietta!

Ho subito chiamato un amico dentista e gli ho chiesto consiglio. Mi ha così parlato di una nuova marca: MIODENT® by Care for You®, una linea completa per la cura e l’igiene della protesi dentale mobile che offre sicurezza quotidiana e un comfort prolungato. Sono in totale 3 prodotti, tutti e tre davvero affidabili.

Iniziamo con le compresse effervescenti per le protesi dentali mobili. Studiate per una pulizia profonda, assicurano il risultato in soli 3 minuti con una completa rimozione dei residui alimentari.

Poi c’è la crema adesiva a lunga tenuta in due varianti di sapore riconoscibili dal colore: verde per l’aroma “menta” e rosa per lo “zero sapore”. Le creme creano come una barriera che impedisce le infiltrazioni e dona un comfort prolungato.

Ma non finisce qui. La gamma comprende anche alcuni accessori specifici, come lo spazzolino con setole anti-abrasioni e la vaschetta porta-protesi da portare sempre con sé, utile sia per la pulizia che per la conservazione della protesi durante la notte.

Dopo aver fatto scoprire alla zia i prodotti MIODENT®, si è subito precipitata da Acqua e Sapone ad acquistare tutta la gamma ed è bastato usarli una volta per farla tornare a sorridere. Ora però come si fa a convincerla che non è il caso di richiamare tutti per rifare la foto di famiglia?

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate