fbpx

Da L’Oréal Paris Siero Revitalift Filler [+Acido Ialuronico], il Filler delle Meraviglie

Anche a voi è capitata quella fatidica mattina in cui guardandovi allo specchio avete esclamato con orrore: «ma tu chi sei?» E più vi guardavate più vi sembrava di rivivere gli ultimi capitoli di Dorian Grey. Non lascerò mai che la mia faccia si arrenda ai primi segni dell’invecchiamento! Mai!

Sono quindi passata rapidamente all’azione scegliendo un prodotto per la mia pelle che avesse un’efficacia testata e desse risultati visibili. Non poteva che essere il Siero Revitalift Filler [+Acido Ialuronico] di L’Oréal Paris: la sua formula arricchita con l’1,5% di acido ialuronico agisce, reidratando istantaneamente la pelle e rendendola più liscia ed elastica. Il nostro organismo produce naturalmente acido ialuronico, una sostanza che contribuisce in maniera importante al controllo dell’idratazione della pelle ma anche al suo sostegno e volume. Con il passare del tempo però, la sua produzione diminuisce progressivamente, la pelle perde volume e compattezza e le rughe iniziano a segnarsi.  Ma non c’è da demoralizzarsi, la formula del Siero Revitalift Filler  con acido ialuronico di L’Oréal Paris penetra in profondità nell’epidermide e contrasta  il processo naturale di perdita d’acqua trans-epidermica della pelle, mantenendola idratata, rimpolpata ed elastica. Un vero alleato contro le insidie del tempo e dello specchio!

Se anche voi quindi siete arrivate a quel fatidico giorno, invece di rompere gli specchi che porta pure male, vi consiglio di provare Revitalift Filler [+Acido Ialuronico] di L’Oréal Paris per ritrovare una pelle più bella, elastica, rimpolpata e dall’aspetto più giovane. Il Siero Revitalift Filler [+Acido Ialuronico] di L’Oréal Paris promette un miglioramento del 47% dell’aspetto delle rughe dopo 6 settimane di utilizzo, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Per inserirlo nella beauty skin routine quotidiana, è consigliato applicare 2 o 3 gocce di siero la mattina e la sera sia sul viso che sul collo precedentemente detersi accuratamente.

Successivamente applicare la crema rivolumizzante Giorno o Notte Revitalift Filler di L’Oréal Paris.

Nel caso in cui la giornata sia stata particolarmente pesante e la pelle abbia bisogno di un boost di idratazione in più, potrebbe essere applicata la maschera rimpolpante Revitalift Filler ultra-sottile (0,3 mm) in tessuto di cotone giapponese con acido ialuronico concentrato che aiuta a rimpolpare, levigare e idratare intensamente la pelle.

Perché vedersi belle ti fa iniziare bene la giornata.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate