fbpx

Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris, un’esperienza straordinaria

Cara amica con i capelli secchi che sembrano covoni che rotolano assetati nel deserto dell’Arizona, ho una soluzione straordinaria: sublima i capelli! Detta così suona un po’ strano, lo so, ma esiste davvero un ingrediente chiamato “olietto sublimatore del capello” che fa meraviglie proprio su chiome secche e spente, perché protegge contro le aggressioni quotidiane. La sua texture magica e preziosa permette di trasformare la fibra, donando vitalità e lucentezza ai tuoi capelli. Gamma principe a base di questo olietto delle meraviglie è Elvive di L’Oréal Paris.

La gamma Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris è infusa con 6 Oli* di fiori preziosi e pensata per i Capelli Secchi e Molto Secchi che nutre la fibra capillare e dona idratazione e luminosità senza appesantire e rendendo i capelli, beh sì, straordinari! Elvive Olio Straordinario è una routine completa composta da Shampoo e Balsamo Nutriente, Maschera Multi-Uso con Olio ricco di Jojoba, e Olietto Sublimatore.

Adatto a molteplici utilizzi, l’olio può essere applicato prima dello shampoo per nutrire intensamente senza eccedere; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; e infine può essere applicato come ultimo tocco sui capelli asciutti per sublimarli e renderli 6 volte più lucenti**. Ecco come usare al meglio la gamma Elvive Olio Straordinario:

Non lavare i capelli troppo spesso: non più di una volta al giorno. Al contrario, è consigliato massaggiare la cute e e lasciarsi trasportare dal profumo prezioso dello shampoo nutriente di Olio Straordinario, un’esperienza sensoriale!

Usa la maschera Multi-Uso di Elvive Olio Straordinario con Olio ricco di Jojoba di L’Oréal Paris correttamente in tre modi: prima dello shampoo lasciandola in posa sui capelli asciutti da 5 minuti a tutta la notte per un nutrimento intenso. Dopo lo shampoo lasciandola in posa per 2-3 minuti sui capelli bagnati e dopo risciacqua, per districarli facilmente. O come tocco finale senza risciacquo, applicandola sulle lunghezze e sulle punte per disciplinare più facilmente i capelli.

Completa la tua routine in maniera sublime: applicando l’Olietto sublimatore del capello con 2 o 3 pressioni sulle lunghezze, prima dello shampoo i capelli saranno nutriti intensamente. L’applicazione prima della piega invece li rende più vellutati al tatto.

Ed ecco alcuni semplici consigli dello specialista per non stressare i nostri capelli:

Non spazzolare i capelli bagnati

Non legare i capelli troppo stretti

I massaggi alla testa sono fantastici – falli più spesso

Usa una spazzola con setole morbide

Tampona, non strofinare – te ne pentiresti soltanto *Estratto, **Test Strumentale

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate