fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris, un’esperienza straordinaria

Cara amica con i capelli secchi che sembrano covoni che rotolano assetati nel deserto dell’Arizona, ho una soluzione straordinaria: sublima i capelli! Detta così suona un po’ strano, lo so, ma esiste davvero un ingrediente chiamato “olietto sublimatore del capello” che fa meraviglie proprio su chiome secche e spente, perché protegge contro le aggressioni quotidiane. La sua texture magica e preziosa permette di trasformare la fibra, donando vitalità e lucentezza ai tuoi capelli. Gamma principe a base di questo olietto delle meraviglie è Elvive di L’Oréal Paris.

La gamma Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris è infusa con 6 Oli* di fiori preziosi e pensata per i Capelli Secchi e Molto Secchi che nutre la fibra capillare e dona idratazione e luminosità senza appesantire e rendendo i capelli, beh sì, straordinari! Elvive Olio Straordinario è una routine completa composta da Shampoo e Balsamo Nutriente, Maschera Multi-Uso con Olio ricco di Jojoba, e Olietto Sublimatore.

Adatto a molteplici utilizzi, l’olio può essere applicato prima dello shampoo per nutrire intensamente senza eccedere; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; e infine può essere applicato come ultimo tocco sui capelli asciutti per sublimarli e renderli 6 volte più lucenti**. Ecco come usare al meglio la gamma Elvive Olio Straordinario:

Non lavare i capelli troppo spesso: non più di una volta al giorno. Al contrario, è consigliato massaggiare la cute e e lasciarsi trasportare dal profumo prezioso dello shampoo nutriente di Olio Straordinario, un’esperienza sensoriale!

Usa la maschera Multi-Uso di Elvive Olio Straordinario con Olio ricco di Jojoba di L’Oréal Paris correttamente in tre modi: prima dello shampoo lasciandola in posa sui capelli asciutti da 5 minuti a tutta la notte per un nutrimento intenso. Dopo lo shampoo lasciandola in posa per 2-3 minuti sui capelli bagnati e dopo risciacqua, per districarli facilmente. O come tocco finale senza risciacquo, applicandola sulle lunghezze e sulle punte per disciplinare più facilmente i capelli.

Completa la tua routine in maniera sublime: applicando l’Olietto sublimatore del capello con 2 o 3 pressioni sulle lunghezze, prima dello shampoo i capelli saranno nutriti intensamente. L’applicazione prima della piega invece li rende più vellutati al tatto.

Ed ecco alcuni semplici consigli dello specialista per non stressare i nostri capelli:

Non spazzolare i capelli bagnati

Non legare i capelli troppo stretti

I massaggi alla testa sono fantastici – falli più spesso

Usa una spazzola con setole morbide

Tampona, non strofinare – te ne pentiresti soltanto *Estratto, **Test Strumentale

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate