fbpx

Facciamo i complimenti alla Nuova Linea Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris

A chi non fa piacere ricevere complimenti, quando sinceri, sono il riconoscimento dei nostri sforzi. Specialmente se sono legati alla nostra bellezza, specialmente superata l’età più “fresca”. Per questo motivo, quando l’altro giorno il mio parrucchiere di fiducia se n’è uscito con un: «che bella chioma morbida e sana! Arrivano ragazze con certi disastri in testa… hai presente le scope di saggina?» mi sono sentita orgogliosa. I capelli in fondo sono un po’ le nostre piume di pavone, è importante prendercene cura.

Ma, come diceva la mia maestra delle elementari “non è tutta farina del tuo sacco”. Lo ammetto, ho avuto un piccolo aiuto. Io ci ho messo l’impegno ma il merito lo devo condividere con la Nuova Linea Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris che idrata i miei capelli grazie all’Acido Ialuronico. Ve ne ho già parlato in un post precedente e torno oggi a ribadire la mia soddisfazione.

Con Elvive Hydra Hyaluronic i miei capelli sono morbidi, leggeri e pieni di vita grazie all’acido ialuronico che avvolge la fibra e trattiene l’idratazione per 72 ore*. Addio capelli secchi e disidratati, benvenuta chioma rimpolpata ma mai pesante. Io mi sono affidata alla routine completa che comprende: Shampoo e Balsamo 72H Idratazione Profonda, Maschera 72H Booster di Idratazione e Siero Spray 2% Hyaluronic Care System; e ho seguito fedelmente i consigli dello specialista. Ve li elenco di nuovo qui sotto:

  1. Usiamo la Maschera Hydra Hyaluronic 72H Booster di Idratazione 1 o 2 volte a settimana, come impacco prima dello shampoo, in aggiunta alla tua solita haircare routine.
  2. Tamponiamo i capelli con un asciugamano in Microfibra. La microfibra è un materiale ideale per ottenere una chioma ben idratata e senza il rischio di disidratazione, evitando alla chioma lo stress termico ed eliminando l’umidità dai capelli progressivamente
  3. Facciamo attenzione al calore! Il phon non andrebbe mai tenuto al massimo della temperatura e non va avvicinato eccessivamente ai capelli.
  4. Per lo styling, asciutto è meglio! Piastre e ferri soltanto su capelli perfettamente asciutti.
  5. Siero Spray 2% Hyaluronic Care System sempre in borsa! Spruzziamolo sulle lunghezze per tenere i capelli sempre idratati, rimpolpati e leggeri ovunque ci troviamo.

Provate anche voi, con la Nuova Linea Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris, il risultato è a prova di parrucchiere criticone!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate