fbpx

Finalmente al sole con PIZ BUIN

Mai come quest’anno la nostra pelle ha bisogno di protezione. Dopo mesi e mesi illuminati solo dalla luce dei monitor, questa estate dobbiamo prestare particolare attenzione alla nostra pelle, per evitare l’effetto alba del vampiro.

L’esposizione al sole è importante, non solo perché ci aiuta ad assumere vitamina D ma perché ci fa anche sentire meglio: un’abbronzatura naturale, bella e perfetta ha infatti un effetto benefico anche sul nostro umore. Adesso che le restrizioni sono state allentate e l’estate è alle porte non rinunciamo al sole ma godiamocelo senza il rischio di bruciature e altri effetti collaterali che possono ledere la nostra salute. Mi raccomando, niente esposizioni frettolose e selvagge!

Come ogni anno, vi consiglio di affidarvi a chi ha più di 50 anni di esperienza nel settore e si prende efficacemente cura della pelle soggetta ad esposizione solare. Sto parlando di PIZ BUIN, vero esperto in materia.

Tornando all’effetto vampiro copra citato, la mia pelle ad esempio è molto chiara e sensibile, spesso soggetta a irritazioni solari, per questo motivo per le mie prime esposizioni non posso fare a meno di PIZ BUIN ALLERGY. La sua formula arricchita con calmanelle, un complesso originale PIZ BUIN, associa un potente antiossidante, capace di rafforzare la resistenza della pelle al sole, ad un potente lenitivo che riduce prurito e irritazioni. Io nello specifico utilizzo la versione latte solare corpo e crema fluida viso con SPF +50, anche in città. Perché si sa, il sole bacia i belli e arriva ovunque, meglio non farsi cogliere impreparati.

A luglio invece, quando l’estate sarà ormai inoltrata e la mia pelle ha avuto il tempo di prepararsi e assorbire il sole in tempi corretti, passo invece a PIZ BUIN TAN & PROTECT, che mi permette un’abbronzatura naturalmente più rapida, più bella e duratura. Questo perché

tutti i prodotti PIZ BUIN TAN & PROTECT associano l’efficace protezione UVA/UVB all’Illumitone, un ingrediente innovativo che accelera il naturale processo di abbronzatura della pelle. Inoltre, la Vitamina E contenuta nella sua formula è un potente antiossidante naturale che aiuta la protezione dai radicali liberi responsabili del danneggiamento delle cellule cutanee e causa dell’invecchiamento precoce della pelle. E nessuno di noi vuole invecchiare prima del tempo!

Inoltre, la linea PIZ BUIN TAN & PROTECT nutre e la rende la mia pelle liscia e luminosa, un vero piacere da vedere e da toccare!

E come sempre, non posso non finire con PIZ BUIN AFTER SUN che idrata e rivitalizza la mia pelle grazie all’azione lenitiva e rinfrescante prolungata dell’Aloe Vera e Menta.

Mi raccomando, questa estate passiamola senza pensieri: proteggiamo la nostra pelle con PIZ BUIN e noi stessi e chi ci sta vicino rispettando le norme sanitarie.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate