fbpx

Fondotinta in Siero SKIN BOOSTER di Deborah Milano. È arrivata la nuova generazione ibrida.

Oggi è una di quelle mattine lì, in cui ho riunioni e impegni in giro per la città ma dal mio viso sembra che non abbia dormito per un anno intero. Sono solo le 8 del mattino e un trucco coprente da gran sera non è di certo indicato, mi ci vuole un booster energizzante ma anche un fondotinta, un illuminante con Vitamina C e una protezione solare per rendermi presentabile senza cadere nell’effetto cake-face. Ho bisogno di mostrare un aspetto fresco e naturale. È proprio giunto il momento di sfoderare il mio ultimo acquisto: il Fondotinta in Siero SKIN BOOSTER di Deborah Milano.

Come definito dallo stesso Deborah Milano, SKIN BOOSTER è in linea con i trend più aggiornati dello skin minimalism e dell’hybrid make-up. Ma tutti questi inglesismi cosa vogliono effettivamente dire?

Lo Skin minimalism è un nuovo approccio allo skincare. Esso si basa sul concetto che la pelle sia in grado di ripararsi e ringiovanire da sola, e limita quindi la quantità di prodotti da applicare sul viso. In poche parole, si focalizza sull’uso di prodotti che diano un effettivo beneficio alla pelle così che non si debba usare un make-up eccessivo per coprirne i difetti. Per Hybrid make-up invece si intendono quei prodotti che agiscono in pieno come cosmetici e come skincare. Non al 50-50 ma al 100% su ambo le parti.

Primo nato della famiglia SKIN BOOSTER di Deborah Milano, il Fondotinta in Siero non è quindi solo un fondotinta di ultimissima generazione ma un vero e proprio booster che dona nuova energia al viso. La sua texture liquida e leggerissima si fonde completamente con il colorito della propria pelle, uniformandone l’incarnato per un effetto make-up al naturale; la sua formula arricchita con Vitamina C agisce ha proprietà antiossidanti e illuminati. Infine, l’impiego di un elastomero in gel di origine vegetale idrata il viso per una pelle morbida e setosa al tatto.

Vi posso confermare che già dalla prima applicazione il mio viso appare naturalmente rivitalizzato. E poi è facilissimo da stendere. Come consiglia lo specialista di Deborah, dimenticatevi pennelli e spugnette, SKIN BOOSTER di Deborah Milano va steso con i polpastrelli come un normale prodotto skincare. Ecco come:

Rilasciare con il dropper poche gocce di SKIN BOOSTER sul dorso della mano;  scaldare il prodotto con i polpastrelli facendo leggeri movimenti rotatori; stendere il prodotto sul viso con movimenti morbidi dal centro verso l’esterno senza dimenticare palpebre e contorno occhi. Per un effetto al cento per cento naturale il consiglio è di evitare di fissarlo con la cipria.


Il Fondotinta in Siero SKIN BOOSTER di Deborah Milano ha un SPF 15 per ripararci dagli effetti del sole ed è disponibile in cinque varianti colore. Per scegliere la tonalità giusta non bisogna stenderlo sul dorso della mano o sul polso ma testarlo direttamente sul viso o sul collo. Se il prodotto si fonde completamente con la pelle, quello è il colore giusto. Io sono pronta per affrontare la mia giornata, sperando che il mio ritrovato aspetto fresco e luminoso riesca in un qualche modo a coprire anche la noia di tutte le riunioni.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate