fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fructis Aloe Vera Hydra Bomb: una vacanza per i capelli

Una cosa che mi è sempre piaciuto fare è lasciare asciugare i capelli al sole e all’aria, è uno di quei piccoli gesti che mi fa sentire davvero in vacanza. Forse perché abbiamo maggior tempo a disposizione e possiamo far asciugare i nostri capelli all’aria. Inoltre, il caldo del phon unito al caldo estivo lo trovo insopportabile. Il mio unico problema? Avendo la chioma vagamente mossa questo processo la fa tendere al crespo e diventa ingestibile.

Ma ovviamente ho la soluzione. Come molte di voi sapranno, l’Aloe Vera ha un potere idratante non solo sulla pelle, ma anche sui capelli. Per questo motivo, principalmente occupato dalle meritate vacanze, mi affido a Fructis Aloe Vera Hydra Bomb di Garnier.

Come è facile intuire, l’ingrediente principe di questa nuova linea di Fructis è appunto l’aloe vera che, unita alla glicerina vegetale, permette di idratare e ammorbidire i capelli lasciandoli setosi e leggeri; e fondamentale per me, protetti dal crespo fino a 48 ore*1. La linea Fructis Aloe Vera Hydra Bomb di Garnier rende i capelli due volte più idratati di come lo sarebbero dopo un’applicazione di Aloe Vera in gel*2, in più non appiccica e non appesantisce i capelli. La linea è composta da tre prodotti, da utilizzare in successione per un risultato ottimale:

Shampoo fortificante Fructis Aloe Vera Hydra Bomb per capelli puliti, idratati*3 e morbidi per 3 giorni.

Balsamo Fortificante Fructis Aloe Vera Hydra Bomb per capelli 2X più idratati*2, morbidi e leggeri.

E il mio preferito: Trattamento Aloe Vera Air-Dry Cream Senza Risciacquo per idratare senza appesantire. I capelli sono idratati, protetti dal crespo fino a 48h*1 e anche senza l’utilizzo del phon.

Da sempre scelgo Fructis di Garnier perché propone formule arricchite con un concentrato di principi attivi di frutti fortificanti, una combinazione esclusiva e vincente comprovata dall’efficacia degli estratti derivati di frutti e piante, di vitamine B3 e B6 e di una proteina al limone.

A proposito, vado a lavarmi i capelli e a godermi il mio momento Fructis Aloe Vera Hydra Bomb.

1 Test strumentale

2 Test strumentale: dopo un’applicazione di shampoo + balsamo

3 Test strumentale: dopo una applicazione di shampoo+ balsamo vs. il solo gel d’aloe vera.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate