Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico: la nuova routine di detersione e bellezza per i tuoi capelli

Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico da Acqua e Sapone

Ricordo con affetto una mia compagna del liceo che in questa stagione si lamentava del fatto che le dava fastidio tutto, anche i capelli. È una sensazione un po’ particolare da descrivere, però è vero il fatto che ci sono dei periodi in cui ci si sente a disagio con i propri capelli. Non sono sporchi o in disordine sono solo, come dire… stanchi e pesanti. E tu provi a lavarli a metterli in piega con spazzole, bigodini, piastre e arricciacapelli ma niente, dopo un giorno sono di nuovo appiattiti e tristi.

Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico da Acqua e Sapone

L’altro giorno, facendo la spesa mi è caduto l’occhio su un nuovo prodotto: Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico con Olio di semi neri di Nigella.Carbone magnetico?!” Ho pensato: “Ok, magari mi attira le impurità via dalla testa?”. Curiosa, l’ho messo nel carrello. La sera stessa l’ho provato. Noto subito la texture morbida dello shampoo purificante e idratante e il suo profumo leggero, pulito, delicato. Lo massaggio e provo subito una sensazione come se il cuoio capelluto finalmente “respirasse” perché lava in profondità senza seccare. Una volta risciacquato sono passata al Balsamo Purificante & Idratante, il primo della linea Ultra Dolce con il 97% degli ingredienti di origine naturale. Di solito, i balsami che promettono idratazione e leggerezza finiscono per fare una cosa o l’altra. E invece no: con questo Balsamo Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico i capelli restano morbidi, perfettamente districati e leggeri. Niente effetto piatto o radici appesantite dopo mezza giornata. Il weekend dopo, ho voluto provare anche la Maschera Idratante della linea Garnier Ultra Dolce Carbone Magnetico e l’ho lasciata in posa solo un minuto. È un trattamento che agisce come un magnete che rimuove il sebo dalla cute e trattiene l’idratazione sulle lunghezze per 3 giorni. Quando l’ho risciacquata le lunghezze erano setose e lucide tipo i capelli che si vedono nelle pubblicità. Finalmente, una routine completa, senza siliconi e arricchita con formule dolci che idratano dalle radici alle punte, fin dal primo lavaggio.

Chissà cosa direbbe oggi la mia compagna del liceo che sentiva anche il “peso” dei suoi capelli nelle giornate no. Sicuramente, con il Carbone Magnetico di Garnier Ultra Dolce avrebbe avuto giornate più leggere come la mia chioma, finalmente in pace con il mondo.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate