fbpx

I segreti per una bocca sana? Scopriamoli con LISTERINE®

Forse non tutti sanno che prendersi cura di denti e gengive è fondamentale per la nostra salute, ma il più delle volte non dedichiamo alla nostra bocca le giuste attenzioni, sottovalutando le conseguenze.

Spazzolino e filo interdentale sono fondamentali, ma per raggiungere gli angoli più remoti della nostra bocca e combattere a fondo la placca può essere una buona idea introdurre anche il collutorio alla routine di igiene dentale quotidiana.

Io sto usando LISTERINE® al mattino e alla sera e ne sono entusiasta perché – a parte il suo sapore fresco – mi lascia in bocca una piacevole sensazione di pulizia profonda.

La gamma LISTERINE® è davvero completa e offre la soluzione perfetta per ogni esigenza. Per esempio, per chi cerca una protezione avanzata, consiglio di provare LISTERINE® Total Care: combatte i batteri che causano la placca, mantiene le gengive sane, protegge dalle carie e ti assicura un alito fresco e profumato tutto il giorno.

Se invece siete tormentati dal tartaro e desiderate prevenirne la formazione e avere denti naturalmente bianchi, LISTERINE® Total Care Tartar Protect è il prodotto che fa al caso vostro.

Per chi vuole ottenere denti più forti e gengive più sane in sole 2 settimane, la soluzione è LISTERINE® Difesa Denti e Gengive. Infatti, la sua tripla azione riduce la placca, rinforza i denti e protegge dalle infiammazioni gengivali.

Ma non dimentichiamoci dei più piccoli! Per loro c’è LISTERINE® Smart Rinse, collutorio con fluoro senza alcol creato proprio per rafforzare i denti e proteggerli dalle carie. Il sapore super gradevole li convincerà volentieri a usarlo due volte al giorno.

Sull’igiene orale penso di avervi detto tutto quello che avevo da dire. Adesso vi rimane solo da scegliere il vostro collutorio LISTERINE® preferito, aggiungerlo alla vostra routine di igiene dentale e infine sfoggiare il vostro sorriso migliore.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate