fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Nuova Linea Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris, idrata i tuoi capelli con l’Acido Ialuronico

Si parla spesso di Acido Ialuronico in relazione ai prodotti skincare per le sue proprietà idratanti. L’Acido Ialuronico è infatti una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo per idratare e proteggere i tessuti. La sua capacità di legare e trattenere l’idratazione conferisce alla pelle elasticità e morbidezza. Ma lo sapevate che l’Acido Ialuronico non è un prezioso alleato solo per il nostro viso?

Da L’Oréal Paris arriva infatti Elvive Hydra Hyaluronic, la prima gamma con Acido Ialuronico del nostro amato brand, studiata per capelli disidratati e spenti. La sua formula arricchita con Acido Ialuronico, infatti, avvolge la fibra e trattiene l’idratazione per 72 ore*, per capelli morbidi, leggeri e pieni di vita. Un elisir di bellezza per i nostri capelli che ci farà riscoprire una chioma seducente, in tempo per l’estate!

Ho detto gamma, sì perché Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris ha pensato a ogni aspetto della cura dei capelli con prodotti, tutti con Acido Ialuronico, specifici per ogni step della nostra haircare routine:

– Lo Shampoo 72H Idratazione Profonda, dalla texture cremosa, deterge e idrata.

– Il Balsamo 72H Idratazione Profonda districa i capelli e trattiene l’idratazione.

– La Maschera 72H Booster di Idratazione, dalla texture in gel, dona un’intensa e avvolgente idratazione ai capelli.

– Il Siero Spray 2% Hyaluronic Care System rimpolpa, disciplina e rende i capelli 10 volte più idratati**, senza risciacquo.

Capelli leggeri, morbidi al tocco sono un’arma di bellezza in più. È importante quindi ricordare che per mantenerli in buona forma bisogna seguire alcune semplici regole per evitare di stressarli inutilmente. Allora, ecco 5 consigli per preservare l’idratazione dei nostri capelli:

  1. Usiamo la Maschera Hydra Hyaluronic 72H Booster di Idratazione 1 o 2 volte a settimana, come impacco prima dello shampoo, in aggiunta alla tua solita haircare routine.
  2. Tamponiamo i capelli con un asciugamano in Microfibra. La microfibra è un materiale ideale per ottenere una chioma ben idratata e senza il rischio di disidratazione, evitando alla chioma lo stress termico ed eliminando l’umidità dai capelli progressivamente
  3. Facciamo attenzione al calore! Il phon non andrebbe mai tenuto al massimo della temperatura e non va avvicinato eccessivamente ai capelli.
  4. Per lo styling, asciutto è meglio! Piastre e ferri soltanto su capelli perfettamente asciutti.
  5. Siero Spray 2% Hyaluronic Care System sempre in borsa! Spruzziamolo sulle lunghezze per tenere i capelli sempre idratati, rimpolpati e leggeri ovunque ci troviamo.

Elvive Hydra Hyaluronic di L’Oréal Paris: capelli 10 volte più idratati** e 2 volte più rimpolpati**, semplicemente bellissimi!

*Test strumentale; ** Test strumentale su Shampoo + Balsamo + Siero

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate