fbpx

Pelle subito abbronzata e protetta con i nuovi solari GARNIER AMBRE SOLAIRE

Il giorno in cui finalmente indosso il costume da bagno per concedermi il primo tuffo in piscina o al mare è sicuramente il più critico di tutti. La mia pelle ha quel colorito spento e grigiastro dell’inverno che detesto, perché fa da lente di ingrandimento di tutte le mie imperfezioni, nessuna esclusa.

D’istinto, mi viene voglia di fare una full-immersion di sole, ma so benissimo che non è una scelta sensata. Quindi, come ovviare a questo inconveniente e godermi in totale relax il primo bagno della stagione?

Naturalmente, la risposta l’ho trovata da Acqua & Sapone. L’altro giorno ero entrata per fare acquisti e subito il mio occhio è stato catturato dalle new entry di Garnier Ambre Solaire Ideal Bronze.

Soltanto il nome mi ha proiettato su una spiaggia bianchissima, evocando l’immagine splendida di una pelle liscia e dorata. La linea non solo si è rifatta il look ma ha anche aggiunto un nuovo Latte Solare Spray SPF 50 Ideal Bronze che, grazie alla sua formula con Vita-Melanin Complex (Beta-carotene+ vitamina E) stimola l’abbronzatura naturale proteggendo allo stesso tempo dai raggi UV. Il risultato è un colore dorato, uniforme e luminoso e ha un effetto anti ossidante che previene l’invecchiamento cutaneo causato dal sole.

La mia skincare quotidiana, ormai da qualche anno, prevede l’applicazione di una protezione anche sul viso, non solo quando sono in spiaggia. D’estate preferisco usare qualcosa di leggero che non lasci tracce sulla pelle e ho scoperto questi 2 nuovi fluidi della gamma Garnier Super UV con Vitamina C e niacinamide. Sono super in tutto: resistenti all’acqua, leggeri e praticamente invisibili.

Siccome la mia pelle del viso tende a macchiarsi con l’esposizione solare, ho provato subito il Fluido Quotidiano Super UV Vitamina C Anti-macchie SPF 50+.

La sensazione immediata una volta applicato è di estrema leggerezza, si assorbe infatti in un attimo e senti la pelle che respira. Inoltre, garantisce un’efficiente protezione grazie al suo ampio spettro contro tutti i tipi di raggi nocivi: UVB, UVA e UVA lunghi. È formulato proprio per prevenire le macchie scure e uniformare il colorito. Io lo uso ormai ogni giorno come base per il make-up.

Buone notizie per chi invece soffre di acne o brufoli: è arrivato fresco fresco il Fluido Quotidiano Anti-Imperfezioni Super UV Niacinamide SPF 50+.

Non solo protegge dal sole ma allo stesso tempo opacizza, corregge macchie e brufoli e libera i pori. L’ho consigliato a una mia collega e non la smette più di ringraziarmi.

Ora ho tutto per la mia prima giornata al mare, speriamo solo che il tempo non si metta a fare le bizze.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate