fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Per una pelle effetto “glow” arriva la nuova linea Garnier con Vitamina C

Oh, finalmente le giornate si sono allungate e io mi sento rinascere quando ritorna la luce. La natura si sta risvegliando anche in città ed è in pieno splendore, mi domando però perché la primavera non abbia lo stesso effetto sulla mia pelle. Non so se capita anche a voi, ma appena arriva la bella stagione invece di essere più splendida e radiosa, la mia pelle sembra più grigia e spenta del solito, forse non si è accorta che l’inverno è finito da un pezzo? Vai a capire, fortunatamente però mi viene in aiuto la Vitamina C, sì proprio lei, mica è utile solo per prevenire raffreddori e mal di gola, anzi. Forse non lo sapete ma la vitamina C aiuta a contrastare il cosiddetto crono invecchiamento, vale a dire il deterioramento fisiologico della cute e della sua capacità di rigenerazione; avete presente quei piccoli solchi, rughette e antiestetici segni sul viso che non se ne vanno più? Ecco quello è il crono invecchiamento.

Dicevamo Vitamina C, bene ma come la assumiamo? Ovviamente il primo passo è la solita dieta sana con tanta frutta e verdura ma non sempre è sufficiente, ecco perché entrano in scena i mitici integratori. In questi casi, infatti, aggiungere alla propria beauty routine cosmetici con la Vitamina C può fare davvero la differenza.

Per quanto mi riguarda sono rimasta davvero colpita dalla nuova linea Garnier con vitamina C. Da tempo desideravo rivedere la pelle del mio viso luminosa e dall’aspetto più sano e grazie a Garnier i risultati sono stati visibili fin da subito.

Bastano piccoli gesti ma fondamentali per dare luce alla pelle. Io faccio così:

per prima cosa detergo bene il viso alla sera con l’Acqua Micellare Vitamina C, che oltre a struccare perfettamente, illumina e uniforma il colorito della pelle. Grazie alla Vitamina C, ha anche un’azione antimacchia e la pelle spenta diventa immediatamente più radiosa.

Poi, per un’azione più “strong” contro le orribili macchie, applico il Siero Vitamina C anti-macchie. Credetemi, la sua consistenza leggera e delicata è già una coccola speciale per il nostro viso stanco e la sua formula a base di Vitamina C, Niacinamide, Acido Salicilico e Agrumi è davvero potente; infatti dopo soli 6 giorni ho visto la mia pelle già più luminosa, rimpolpata e liscia.

Al mattino, invece, dopo la solita detersione, applico il nuovo Siero in Crema Vitamina C che combina l’efficacia illuminante di un siero con il potere idratante di una crema giorno. Ha una consistenza avvolgente e credetemi: riduce tantissimo le macchie e i segni di affaticamento lasciando la pelle luminosa e fresca.

Una volta alla settimana, o quando ho voglia di concedermi una coccola extra, faccio un trattamento intensivo con la Maschera in Tessuto Vitamina C. Si tiene in posa 15 minuti et voilà… ti ritrovi con la pelle del viso visibilmente rivitalizzata e super idratata, grazie a un vero e proprio boost istantaneo di luminosità.

La gamma Garnier Vitamina C è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, quindi provatela senza timore.

In più, non so se lo sapete già ma Garnier porta avanti il suo impegno per una Bellezza sostenibile e più etica, supportando LAV, la Lega Antivivisezione Italiana e dare una famiglia ai cani e ai gatti abbandonati. Per ogni prodotto Garnier acquistato donerete 1 euro all’associazione, così sarete ancora più belle, dentro e fuori.

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate