fbpx

Respiro meglio con Care for You®

Autunno, inverno, primavera o estate non importa se le temperature salgono o scendono la mia allergia a polvere e pollini non mi dà tregua. L’altro giorno ad esempio ho avuto la malaugurata idea di fare una cernita di cose abbandonate in cantina, così nel muovere scatole e scatoloni coperti di polvere il mio naso si è scatenato in una serie interminabile di starnuti per poi bloccarsi e congestionarsi. Per non parlare del fastidioso e imbarazzante fischio nasale… Certo avrei potuto limitare i danni indossando una mascherina, ma al giorno d’oggi è meglio tenerle per cose più importanti. Per fortuna tengo in casa una scorta di spray decongestionanti nasali della linea Care for You®.

Ultimamente, per un immediato sollievo sto utilizzando Care for You® con Acqua di Mare, Aloe Vera e Ribes Nero.  Questa soluzione ipertonica (2,2%) di acqua marina, arricchita da estratti vegetali e oli essenziali da piante di coltivazione biologica, è studiata per pulire a fondo le fosse nasali e allontanare polvere e pollini. Inoltre, la sua formula è arricchita da ingredienti naturali funzionali che svolgono una multi-azione completa per una pulizia profonda delle fosse nasali e un effetto decongestionante: l’estratto di Ribes nero dona sollievo grazie alle sue proprietà lenitive e per la sua azione “cortison-like”; mentre l’estratto di aloe vera ha un’azione protettiva e idratante contro gli agenti irritanti e microrganismi.

Erogate dal pratico nebulizzatore senza gas propellente, una o due nebulizzazioni per narice – fino a un massimo di quattro volte al giorno nei casi di attacchi più severi – solitamente è sufficiente per ristabilire una respirazione normale. Le formule della linea Care for You® Decongestionante Nasale sono ideali per adulti e bambini sopra i 12 anni di età, e costituiscono un valido alleato contro riniti, malattie da raffreddamento, sinusiti e post- operazioni chirurgiche.

Se voi invece siete soggetti a fastidiose irritazioni alla gola causate da batteri o da fattori ambientali, come sbalzi di temperatura e umidità che provocano fastidi come bruciore e dolore nella deglutizione: Care For You® Spray Gola è un coadiuvante nel trattamento di faringite acuta al primo insorgere, deglutizione dolorosa, irritazione o secchezza del cavo orale). Questo prodotto presenta una formulazione gradevolmente aromatizzata al gusto di arancia, la cui azione combinata a diversi ingredienti naturali è stata studiata per favorire il benessere del tratto faringeo. La presenza del CM-GLUCANO,in particolare, grazie alla sua proprietà muco-adesiva, aiuta a formare una barriera protettiva lungo la mucosa orofaringea, favorendo l’idratazione del tessuto irritato.

La formula è inoltre arricchita dall’ estratto di Erismo, che svolge una specifica azione emolliente, dall’Anetolo che dona una piacevole sensazione di freschezza e infine dal’olio essenziale di Timo Bianco con attività balsamica e lenitiva sulla mucosa irritata. Care For You® Spray Gola è dotato di un tappo dosatore “Easy spray”che garantisce un’ottimale nebulizzazione del prodotto fino all’ultima dose di soluzione, evitando sprechi di prodotto.

Consiglio di aggiungere Care For You®, la linea completa di dispositivi medici dedicata all’igiene quotidiana, alla prevenzione e alla cura di problematiche che interessano occhi, naso, orecchie e gola, fino alla pulizia delle mani, alla propria scorta di prodotti di auto-medicazione per risolvere e prevenire i piccoli fastidi ti tutti i giorni di tutta la famiglia come occhi arrossati, tappi di cerume, disturbi nasali o alla gola. Le formulazioni Care for you® sfruttano tutta la forza benefica dell’acqua, ricca di Sali minerali e oligoelementi concentrati e ingredienti naturali per svolgere un’azione di igiene quotidiana benefica e fluidificante. Tutti i prodotti della linea sono dotati di pratici erogatori che rendono l’applicazione del prodotto facile e immediata.

Se invece volete sapere come è finita con la cantina, gli scatoloni sono ancora lì che aspettano e prendono altra polvere…

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate