fbpx

Right Here, White Now!

Quei giorni in cui ci serve un sorriso smagliante all’istante anche sotto la mascherina, perché nonostante quarantene, lockdown e distanziamento sociale non possiamo perdere la nostra naturale bellezza. E anche se ormai riunioni, corsi e colloqui si tengono online, lo schermo non mente, anzi è ancora più importante risaltare e risaltare con un bel sorriso che appaia subito fresco e in salute. Io ad esempio prendo un piccolo spavento ogni volta che accendo la cam, per questo in occasioni importanti cerco di essere truccata meglio e più in ordine di una normale giornata.

Il mio consiglio di oggi è White Now Detox di Mentadent per denti 3 volte più bianchi subito e un’azione purificante del sorriso. La sua formula clinicamente testata con Argilla Minerale e Carbone attivo, e arricchita da tecnologia White Correct, rimuove naturalmente le macchie rimanendo delicato sullo smalto. Ma attenzione, l’effetto sbiancante ottico e istantaneo è temporaneo, quindi riutilizziamolo periodicamente o a seconda delle nostre necessità.

White Detox di Mentadent arriva senza scatola e con un tubo 31% plastica riciclata e la formula contiene il 94.5% di ingredienti di origine naturale. Un motivo in più per aiutare il nostro sorriso e contemporaneamente l’ambiente.

Non lasciamo che lo schermo appiattisca la nostra bellezza, con White Now Detox di Mentadent sarà un piacere vederci riflesse.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate