fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Risveglia la tua pelle con la nuova Linea Illuminante di Acqua Alle Rose alla Vitamina C

Pare che io abbia sempre sonno. Non è vero ma “Dormi abbastanza?” è la domanda che mi sento rivolgere più spesso. Ma non avendo più l’età per clubbing e serate infinite, mi chiedo che razza di nottate i miei amici e parenti credano che io passi. D’altronde, come dare loro torto, mi basta guardarmi allo specchio per capire da dove scaturisca questo dubbio, per non dire velato rimprovero o piccola cattiveria: occhiaie, colorito spento, pelle opaca. Ma non è sonno, è l’inverno!

Se la mia pelle in generale sembra non assorbire i benefici dei raggi solari, in inverno poi proprio rifiuta quella poca luce che le arriva addosso. Anche temperature estreme, sbalzi termici, fisiologiche variazioni ormonali che la stagione fredda porta con sé, uniti alla mancanza di luce naturale di certo non aiutano a mantenere un aspetto luminoso e sano.  

Per questo motivo, nei mesi invernali, adatto la mia beauty routine aggiungendo prodotti illuminanti ricchi di Vitamina C, conosciuta in campo dermatologico soprattutto per i suoi effetti antiossidanti e rivitalizzanti, per dare nuova luce al mio viso. In particolare, ho scelto la nuova Linea Illuminante di Acqua Alle Rose alla Vitamina C che sfrutta l’azione sinergica di due tipi di Vitamina C: – quella estratta dalla Rosa Canina, una pianta appartenente alla famiglia delle Rosacee che contiene elevate concentrazioni di acido ascorbico (Vitamina C), che riesce a illuminare la pelle grazie alle sue caratteristiche uniche e la supporta nella sua lotta contro i radicali liberi, dannosi residui dei processi metabolici.
– quella micellare, ossia quella inserita all’interno di minuscole micelle di origine vegetale che la inglobano e la proteggono, aiutandola a raggiungere intatta gli strati più profondi dell’epidermide.

La Linea Illuminante di Acqua alle Rose alla Vitamina C fornisce quindi un valido supporto anti-age alla mia pelle, per contrastare lo stress ossidativo e il conseguente invecchiamento cutaneo, uniformando nel il colorito. Da quando uso giornalmente Linea Illuminante di Acqua alle Rose alla Vitamina C, la pelle del mio viso è più luminosa compatta e piena di energia. Ecco qui la mia beauty routine, con la doppia pulizia imparata in Giappone:

  1. Mi strucco e rimuovo le impurità del viso con l’Acqua Micellare Bifase Illuminante che riesce a rimuovere anche il make-up più resistente grazie all’effetto combinato di micelle e oli, per un démaquillage efficace anche sul trucco waterproof.
  2. Seconda pulizia con il Gel Lavaviso Illuminante che rispetta la delicatezza dell’epidermide.
  3. Aggiungo due o tre gocce di booster anti-opacità del Concentrato Attivo di Vitamina C. La sua speciale formulazione si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta, ma idrata efficacemente la cute e contribuisce a ridurre i segni del tempo e le piccole rughe. *Puoi anche scegliere di aggiungerne qualche goccia alla Crema Illuminante SPF 20, per un effetto antiossidante e illuminante extra, la pelle sarà naturalmente radiosa e bella.
  4. Mi concedo una maschera con la Maschera in Tessuto Illuminante Antifatica che, imbevuta di ingredienti defaticanti e fortemente idratanti, riesce a donare luminosità in soli 15 minuti.
  5. Infine, nutro la pelle con la Crema Viso Illuminante Antirughe con SPF 20. Ne stendo uno strato sottile sul viso, la mattina o in qualunque momento io senta di averne bisogno, per godere del suo potere ricompattante ed elasticizzante.  La sua formula protegge la pelle dai raggi UVA-UVB, Perché i suoi filtri solari SPF 20 combattono il foto invecchiamento e aiutano a prevenire la formazione di macchie cutanee.

Ricordatevi che per un maggiore assorbimento, i prodotti vanno stesi dal più leggero al più pesante.

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate