fbpx

Super Stay 24H Skin Tint di Maybelline New York: coprenza modulare, effetto naturale

Novità! Novità! Novità! Da Acqua&Sapone è arrivato Super Stay 24H Skin Tint di Maybelline New York, il primo fondotinta in siero a lunga tenuta, infuso con Vitamina C *, che offre una copertura luminosa, un effetto uniforme e naturale come una seconda pelle e una tenuta fino a 24 ore. Disponibile in 6 tonalità, Super Stay 24H Skin Tint è un fondotinta a coprenza modulabile che si adatta a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, e ogni tipo di occasione.

  • I fondotinta a coprenza modulabile sono quelli a texture liquida o cremosa che si applicano a strati per ottenere un effetto più o meno coprente.


Quindi Super Stay 24H Skin Tint come si applica?

Per ottenere il massimo risultato basta agitare bene il prodotto e stenderne sul viso alcune gocce con le dita o con una beauty blender. Il vostro incarnato guadagnerà un aspetto luminoso e un effetto naturale. Per la sera o per occasioni che richiedono un trucco più importante, invece, bisogna applicarne più gocce per un effetto più intenso. Super Stay 24H Skin Tint di Maybelline New York può essere utilizzato da solo o in abbinamento ad altri prodotti per il trucco o la cura della pelle.

Grazie alla sua lunga tenuta quindi Super Stay 24H Skin Tint ci accompagnerà per tutta la giornata regalandoci un aspetto sano e luminoso. E per la sera, una pelle definita e compatta per un trucco dai toni più chic.

*derivato della vitamina C

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate