fbpx

Un colore nuovo per le feste con Excellence Crème di L’Oréal Paris

Caro 2020, sei stato un anno impegnativo, sia dal punto di vista fisico, emotivo e, mi sento di fare da portavoce per l’intera popolazione mondiale, anche economico. Per questo motivo ti saluto con pochissimi rimpianti. E per celebrare la tua dipartita e guardare avanti con spirito rinnovato e nuova energia ho deciso di cambiare colore dei capelli. D’altronde non è forse vero che le donne si tagliano i capelli quando hanno voglia di cambiamenti nella loro vita? Ma siccome un taglio mi sembra troppo drastico direi che un bel color castano intenso possa adempiere benissimo al suo compito.

Per un risultato sicuro e una colorazione luminosa che copra i bianchi a lungo – grazie tante 2020 – e al contempo si prenda cura della mia chioma, mi sono affidata a L’Oréal Paris.

Excellence Crème è la colorazione permanente  di L’Oréal Paris che consente di coprire fino al 100% dei capelli bianchi e avere un colore perfetto a lungo. Grazie alla sua formula arricchita con attivi ristrutturanti e rinforzanti, Excellence Crème è una vera  coccola per me e i miei capelli, e guardandomi allo specchio con nuova luce mi sento rinvigorita, piena di una ritrovata carica  di bellezza.

La confezione contiene tre elementi:

  • Crema colorante protettiva: arricchita con Pro-keratina e attivi protettivi, protegge i capelli mentre li colora, assicurando una chioma colorata a lunga durata.
  • Shampoo Ph dolce: deterge delicatamente la cute e i capelli, rimuovendo il colore in eccesso. I capelli appaiono morbidi e luminosi, con un colore ricco e naturale.
  • Maschera nutriente leggera: arricchita con Ceramide, ripara e nutre i capelli senza appesantirli.

E per i momenti di transizione, quando i capelli bianchi riprendono a fare capolino ma è ancora troppo presto per una tinta totale, Ritocco Perfetto di L’Oréal Paris, diventa il mio alleato contro la ricrescita. Questa innovativa gamma di prodotti presenta uno spray per le radici, per coprire la ricrescita e un mascara per le tempie, per coprire con precisione i fastidiosi bianchi localizzati. Sia lo spray sia il mascara coprono istantaneamente i capelli bianchi e durano fino al prossimo shampoo, assicurandomi un colore sempre impeccabile.

E con questo post, brindo al nuovo anno e a una nuova me.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate