fbpx

HALLOWEEN: I SEGRETI PER UN LOOK DA BRIVIDI!

Qualcuno ha detto trucco spaventoso? Ebbene sì, è arrivato quel momento dell’anno! Se di norma facciamo del nostro meglio per mostrare il lato migliore, approfittiamo dell’opportunità che la notte di Halloween ci regala ed esageriamo, fino a diventare belle… da paura!  

E mentre la notte più spettrale dell’anno si avvicina, ecco tre suggerimenti di grande effetto e assolutamente terrificanti per beauty addicted e non.

  1. Eyeliner extra black e fondotinta full coverage molto chiaro sono la base da cui partire e può essere interpretata in tantissimi modi diversi. Via libera a ciglia finte, gel per sopracciglia e ombretti dalle nuance dark per creare sul viso l’effetto teschio, il trucco da Joker o l’intramontabile zombie. E per rendere tutto ancora più pauroso, aggiungi graffi rossi e lividi finti utilizzando ombretti blu, viola e verde intorno agli occhi.
  1. Per le amanti di uno stile chic ed elegante, versione Black Swan, proviamo a disegnare delle ali nere sulla palpebra superiore arrivando fino alle tempie, completando il tutto con l’applicazione di ombretti dalle nuance molto scure. Per aprire lo sguardo possiamo utilizzare una punta di glitter, argentato o dorato, nell’angolo interno dell’occhio. Vuoi rendere il look ancora più particolare? Applica strass e brillantini sopra l’arco sopraccigliare, dove la geometria che segue il disegno dell’occhio si trasforma nel punto focale del tuo sguardo!
  1. Poco tempo e scarsa manualità nel make-up sono il tuo cruccio? Punta tutto sulle labbra! Del resto, quale giorno migliore per una tinta nera e dalle sfumature intense? Un sorriso dark, effetto velvet oppure glossy, arricchito da piccole gocce e rivoli rossi ai lati daranno l’impressione di un look spettrale a metà tra vampira e strega. A volte basta un dettaglio semplice per fare la differenza!

Per evitare che l’effetto “da paura” prosegua anche nei giorni seguenti c’è una sola regola da seguire: rimuovere tutto il make-up in maniera perfetta prima di andare a letto.

Latte detergente, acqua micellare, salviette e dischetti alla mano! Partendo dagli occhi, massaggia sul viso il latte detergente e risciacqua a fondo con acqua tiepida. Passa su tutto il viso il dischetto imbevuto di acqua micellare, prima di applicare tonico e/o crema idratante specifica per la notte.

Via il trucco, via la paura! 

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate