Tra le cose che la pandemia ci ha insegnato, una su tutte rimarrà nelle nostre abitudini: lavare bene le mani e disinfettarle.
L’aria aperta è il sogno di grandi e piccini e, con l’arrivo dell’estate, diventa un richiamo irresistibile. Ma non serve andare lontano per godere di alcune piccole gioie quotidiane come andare al parco con i propri bambini, fare una passeggiata la mattina presto quando il traffico ancora dorme o semplicemente concedersi un pranzo fuori con gli amici.
Quando i bambini si divertono sui giochi del parco e i genitori li aspettano pazienti sulle panchine, germi e batteri si annidano silenziosi pronti a colpire. Ma niente paura, possiamo eliminarli con un semplicissimo gesto grazie ad Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani.
Facile e veloce come una carezza per i vostri bambini e per voi: basta distribuire sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani, strofinare bene per 30 secondi e ripetere l’operazione per disinfettare. Niente risciacquo, non appiccica e ha un profumo gradevole.
E per piccoli oggetti e superfici fuori casa? Amuchina, marca da sempre vicina ai consumatori e punto di riferimento in ambito disinfezione, ha la soluzione: lo Spray Disinfettante Ambienti Oggetti Tessuti, un prodotto Presidio Medico Chirurgico che, grazie ai suoi principi attivi, disinfetta ambienti, oggetti e superfici eliminando fino al 99,9% di virus, batteri e funghi.
Può essere utilizzato, sia fuori casa che in ambiente domestico, per disinfettare oggetti, superfici, attrezzature e tessuti come poggia mani del carrello della spesa, maniglie, interruttori, zaini e borse, pattumiere, servizi igienici, giochi per bambini. Non necessita di risciacquo, rispetta le superfici ei tessuti e grazie alla sua azione disinfettante aiuta anche ad eliminare i cattivi odori.
È un Presidio Medico Chirurgico Reg.n.19679 e Reg.n.20946. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione valida dal 23/12/2023.