fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Come contrastare i segni dell’età?

Per avere una pelle al meglio a tutte le età, ripeti ogni giorno questa routine a prova di skin addicted. Struccati scrupolosamente: nei solchi delle rughe si possono accumulare durante la giornata gli agenti inquinanti. Per questo motivo, anche se non si fa uso del make-up, è importante effettuare una pulizia profonda della pelle, al mattino e alla sera. Per farlo puoi usare il Tonico e il Latte detergente della gamma Age Perfect. Scegli la crema adatta: è importante seguire la giusta routine di bellezza utilizzando siero, trattamento giorno, contorno occhi e crema notte per nutrire e dare tono alla tua pelle. Regalati infine un massaggio: durante l’applicazione della crema massaggia il viso per favorire la microcircolazione, migliorare gli scambi intracellulari, e l’ossigenazione dei tessuti. La pelle sarà più splendente e ritroverà consistenza.

Perché usare la gamma Age Perfect di L’Oréal Paris per le pelli mature?

Per far risplendere la tua pelle matura, usa i trattamenti della gamma Age Perfect di L’Oréal Paris, concepiti per rispondere ai bisogni delle pelli mature. Aiutano a nutrire la pelle, favorire il rinnovamento cellulare, rinforzare l’epidermide. Con l’età la pelle tende a perdere tono e consistenza, per questo osservo un trattamento specifico.

E per altri bisogni specifici?

La gamma Age Perfect propone diversi trattamenti a seconda dei tuoi bisogni specifici. Se la tua pelle è rilassata e presenta delle macchie scure, usa Age Perfect Gamma Classica. Se invece la tua pelle è infragilita e spenta puoi usare Golden Age, arricchita con Estratti di Fiori e Pro-Calcium, per aiutare a ritrovare un colorito più roseo e naturale. Per le pelli secche è consigliato il trattamento Nutrition Suprême, con Miele di Manuka e Calcio B5, che nutre la pelle e combatte il rilassamento. Infine, per favorire il rinnovamento cellulare ed una pelle più morbida e distesa, prova la linea Renaissance Cellulaire, arricchita con Tartufo Nero e Tè Nero Fermentato.

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate