fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris è la soluzione ideale per te

Capelli secchi e spenti? Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris è la soluzione ideale per te. Una routine completa fatta di Shampoo e Balsamo Nutriente, Maschera Multi-Uso Olio Sublimatore del Capello, èin grado dinutrire intensamente i tuoi capelli, donandogli la morbidezza e lucentezza che hai sempre desiderato.

Ecco alcuni consigli per avere capelli nutriti e lucenti:

  1. Scegli lo Shampoo perfetto per te: I capelli sono molto più esigenti di quanto si possa pensare – sanno esattamente cosa vogliono. Per favorirne il nutrimento è necessaria la giusta combinazione di ingredienti. Tira fuori il meglio dei tuoi capelli con lo Shampoo Nutriente Elvive Olio Straordinario di L’Oréal Paris, arricchito con 6 oli* di fiori preziosi, per sublimare i capelli secchi senza appesantire. Grazie alla formula preziosa e ultrafine, dona morbidezza infinita e brillantezza straordinaria ai tuoi capelli.
  • Non lavare i capelli troppo spesso: Limitati ad usare lo Shampoo non più di una volta al giorno. Al contrario, per prolungare l’esperienza sensoriale, massaggia la cute e lasciati trasportare dal profumo prezioso dello shampoo nutriente di Olio Straordinario.
  • Usa la maschera correttamente: Qualsiasi trattamento è un grande alleato, ma solo se usato conalcuni accorgimenti. Usa la maschera Multi-Uso di Elvive Olio Straordinario con Olio ricco di Jojoba di L’Oréal Paris prima dello shampoo lasciandola in posa sui capelli asciutti per il tempo necessario, da 5 minuti a tutta la notte per un nutrimento intenso. Qualora decidessi di utilizzarla dopo lo shampoo, lasciala in posa per 2-3 minuti sui capelli bagnati e dopo risciacqua, per districarli facilmente. Invece, se preferissi utilizzarla come tocco finale senza risciacquo, il consiglio è quello di applicarla sulle lunghezze e sulle punte per disciplinare più facilmente i tuoi capelli.
  • Completa la tua routine in maniera sublime: La texture magica e preziosa dell’Olietto sublimatore del capello permette di trasformare la fibra, donando vitalità e lucentezza ai tuoi capelli. Applicando da 2 a 3 pressioni sulle lunghezze, prima dello shampoo nutre intensamente i capelli, mentre prima della piega li rende più vellutati al tatto. Può essere anche applicato come gesto di finitura sui capelli asciutti per sublimarli e renderli più lucenti.

Di seguito anche alcuni consigli per far crescere i tuoi capelli più forti:

  • Non spazzolare i capelli bagnati: Impieghi troppo tempo a spazzolare i capelli bagnati dopo aver fatto la doccia? Non farlo! Il rischio di danneggiarli è altissimo! I capelli bagnati sono fragili – e si spezzano se spazzolati troppo vigorosamente. Dunque, per far crescere i tuoi capelli, inizia a pettinarli soltanto quando sono asciutti. Se i tuoi capelli sono molto danneggiati e fragili, puoi sempre provare a districarli passando delicatamente le dita tra le lunghezze.
  • Non legare i capelli troppo stretti: Non stressare i tuoi capelli tenendolilegati troppo a lungo. Quando ti leghi i capelli, il tuo cuoio capelluto e le tue lunghezze sono soggetti ad un forte stress e i capelli si rompono più facilmente. Fidati di noi, anche le lunghezze ti ringrazieranno!
  • I massaggi alla testa sono fantastici – falli più spesso: Poche cose sono più rilassanti di un massaggio alla testa e, fidati, anche i tuoi capelli lo adorano. Puoi applicare l’olietto per agevolare il movimento delle tue dita sulla testa; la pressione esercitata favorirà la circolazione del cuoio capelluto. In aggiunta, è noto che massaggiare regolarmente la testa aiuta a ridurre lo stress, una delle cause di fragilità dei capelli.
  • Usa una spazzola con setole morbide: La spazzola può fare la differenza, scegli la spazzola giusta. La spazzola con setole morbide favorisce la distribuzione uniforme degli oli naturalmente prodotti dal tuo cuoio capelluto attraverso le radici, proteggendo anche le punte. Strano ma vero, questo ti aiuterà a dover lavare i capelli meno frequentemente.
  • Tampona, non strofinare – te ne pentiresti soltanto: hai sicuramente ben chiari in mente tutti e 8 gli altri consigli ma hey, c’è dell’altro! Non strofinare i tuoi capelli umidi con un panno – questo provoca solo la rottura delle fibre e l’increspamento. Invece, prova a tamponarli delicatamente con un asciugamano asciutto. Forti, lunghi, morbidi e luminosi – i tuoi capelli presto saranno a prova di selfie!

*estratto

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate