Garnier Skincare: Innovazione Creme Sorbetto, per un’idratazione duratura e freschezza imbattibile

Perché nascono le creme sorbetto di Garnier?

Spesso le creme viso tradizionali possono lasciare il viso unto, lucido o con una spiacevole sensazione di pelle appesantita, non riuscendo a garantire un’idratazione profonda ma al tempo stesso una texture leggera. Per rispondere a questa esigenza, Garnier presenta una delle più interessanti innovazioni nel mondo della skincare: le nuovissime creme Sorbetto, pensate per offrire un’idratazione intensa ma con una texture fresca e ultra-leggera, proprio come quella di un sorbetto! Disponibili in tre varianti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle: continua a leggere per conoscerle tutte!

L’innovazione della texture sorbetto

Il segreto di questa nuova formula risiede nella capacità di fondersi istantaneamente con la pelle, garantendo 48 ore* di idratazione e 8 ore** di effetto anti-lucidità. Il risultato sarà una pelle rimpolpata, non appesantita, setosa al tatto e pronta per il make-up o per affrontare la giornata con il massimo del comfort.

Tre attivi diversi per ogni esigenza

Garnier ha racchiuso nella nuova texture sorbetto tre degli attivi più amati nel mondo della skincare, per rispondere a ogni necessità:

  1. Vitamina C* e Niacinamide – Addio macchie scure e pelle spenta!

La Vitamina C è un potente antiossidante che illumina la pelle, mentre la Niacinamide agisce come attivo lenitivo che aiuta ad uniformare la texture e l’incarnato.  

  • Acido Salicilico, Centella Asiatica e Niacinamide – Addio imperfezioni!

L’Acido Salicilico è un potente esfoliante che aiuta a ridurre le imperfezioni, mentre la Centella Asiatica lenisce e ripara la barriera cutanea. Grazie alla presenza di Niacinamide, i pori appaiono meno visibili e la texture della pelle più uniforme.

  • Acido Ialuronico e Niacinamide – Addio pelle disidratata!

L’Acido Ialuronico, ottenuto da biotecnologie, è un potente idratante capace di trattenere l’acqua nella pelle fino a 1000 volte il suo peso. Insieme alla Niacinamide, idrata in profondità la pelle e ne uniforma la texture, per un effetto fresco e rimpolpato.

Come si utilizza?

Dopo aver applicato il tuo siero, applica la crema su pelle detersa, distribuendo il prodotto su viso e collo con movimenti circolari.

*Test strumentale **Test strumentale, 24 soggetti.

Vitamina C= Derivato della Vitamina C

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate