fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

UN ASSORBIUMIDITÀ È L’AIUTO MIGLIORE PER CONTROLLARE L’UMIDITÀ

L’inverno è ormai alle porte e con sé pioggia, freddo e maggiore umidità. Lo sapevi che durante una normale giornata, facendo il bagno, cucinando, asciugando vestiti e respirando, un individuo contribuisce a produrre circa 4 litri di acqua al giorno? Quando tutta questa umidità resta intrappolata all’interno della tua casa, impregna le pareti o scende sulle superfici, come i soffitti o sotto le finestre e i mobili, dove si ferma e ristagna.

Ma non temere, a tutto c’è una soluzione!

Lo strumento più efficace è il posizionamento di un deumidificatore in quelle stanze dove la formazione dell’umidità è più consistente come cucina e bagno. Se l’elevata umidità è il tuo peggior nemico, i deumidificatori sono i tuoi migliori alleati.

Scopri i principali benefici di averne uno:

1. Controlla il livello di umidità, assorbendone gli eccessi e creando un ambiente più salutare.

2. Aiuta a prevenire lo sviluppo della muffa

La muffa è uno degli effetti più comuni dell’eccesso di umidità in casa. Posizionando un deumidificatore nella stanza i soffitti non diventeranno neri e la carta da parati non si staccherà.

3. Migliora il benessere

Un eccesso di umidità in casa può avere effetti spiacevoli sulla tua salute e sul benessere della famiglia. Può far percepire freddo e odori di muffa, far tossire e starnutire o aggravare sintomi allergici preesistenti. Un deumidificatore aiuta a ridurre l’eccesso di umidità, rendendo così l’aria più pura.

4. Protegge i beni a cui tieni

Un altro beneficio dei deumidificatori è che proteggono i tuoi effetti personali contro i danni dell’umidità. Vestiti, libri e alcuni cibi possono mantenersi in condizioni migliori più a lungo senza ammuffire o creare cattivi odori.

5. Creano un’atmosfera speciale in casa

Usando le ricariche in tab Aromatherapy per il tuo deumidificatore, arricchite con oli essenziali naturali, contribuirai a creare un’atmosfera migliore tra le pareti di casa.

6. Funzionano senza l’ausilio di energia elettrica, sfruttando le caratteristiche fisiche dei sali igroscopici che si attivano naturalmente a contatto con l’aria assorbendone l’umidità.

Potrai avere un ambiente protetto ed accogliente rispettando l’ambiente e senza rincari sulle tue bollette.

Un piccolo gesto che trasforma la tua casa in un luogo speciale per te e la tua famiglia. Scopri quale deumidificatore fa per te!

Ariasana offre una gamma completa di prodotti per migliorare la qualità dell’aria che si compone di:

  • Kit: apparecchi ricaricabili dal design esclusivo e pratici da utilizzare ideali per ogni tipo di ambiente e superficie; per un maggiore benessere scopri il nuovo Kit Aero 360 con la ricarica in Tab alla lavanda già incorporata.
  • Ricariche: cristalli igroscopici, disponibili sia in granuli che nell’innovativa versione compatta in Tab da posizionare nella parte superiore del Kit; l’umidità da essi assorbita viene poi condensata nella parte inferiore dell’apparecchio. Sia i granuli che le ricariche Tab sono disponibili in varie profumazioni per coniugare l’azione anti-umidità ad un piacevole aroma che avvolgerà la tua casa. Prova le fragranze delle Tab ai profumi di natura: lavanda, cascata di montagna e fiori di campo che porteranno una ventata di freschezza in casa tua.
  • Usa e getta: prodotti utili per assorbire l’umidità in eccesso nei piccoli spazi (armadi, cassetti, scarpiere, sottolavelli, ripostigli ecc.)

i consigli degli specialisti

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate