fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Winni’s: Per un mondo più pulito.

Dal 2009 Winni’s si prende cura delle famiglie e dell’ambiente, offrendo una gamma completa di prodotti di alta qualità e sostenibili, formulati con materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili, facilmente e rapidamente biodegradabili.

Winni’s: il futuro consiste nel vivere in modo sostenibile senza rinunciare alle prestazioni

La linea completa di prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona batte al ritmo della salute, della compatibilità ambientale e del prezzo accessibile per il consumatore, ma anche di prestazioni di lavaggio eccezionali.

Winni’s: l’attenzione per l’ambiente parte dal processo produttivo

Il forte impegno di Winni’s per la qualità e la sostenibilità significa anche agire responsabilmente lungo tutto il percorso di creazione del prodotto, dalla produzione alle formule e al confezionamento. Tutto il nostro processo di produzione è a basso impatto ambientale, perché utilizziamo solo energia da fonti rinnovabili e ci impegniamo a ridurre lo spreco di plastica attraverso i nostri ecoformati in busta monomateriale e completamente riciclabili e all’utilizzo di una percentuale di plastica riciclata in ogni flacone.

Le 3 sostenibilità di Winni’s

Il marchio Winni’s nasce e si sviluppa seguendo tre tipi di sostenibilità che muovono tutte le scelte interne ed esterne dell’azienda.

Sostenibilità ambientale, perché per lavorare a un mondo più pulito Winni’s non si limita a sostituire le materie prime tradizionali, ma fa in modo che tutti i prodotti finiti e i singoli componenti siano studiati e sviluppati per essere il più possibile compatibili con l’ambiente, dal flacone al contenuto.

La sostenibilità ambientale non sarebbe tale se non si accompagnasse a quella sociale, nel curare prodotti che non lasciano alcun segno sulla salute dei consumatori, sugli animali e la natura. Per questo i prodotti Winni’s non utilizzano fosfati o derivati, sono ipoallergenici e nichel, cromo, cobalto tested per ridurre al massimo l’eventuale insorgenza di allergie.

Infine, ma non per questo meno importante, la terza sostenibilità di Winni’s, quella economica. Perché la cura per la propria salute e dell’ambiente è un valore che non può riguardare una cerchia ristretta di consumatori, Winni’s si presenta  con prodotti di altissima qualità, ma a un prezzo accessibile e altamente concorrenziale.

i consigli degli specialisti

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate