fbpx

Addio ricrescita! coprire i capelli bianchi è più facile e veloce con l’Oréal Paris

Dicembre è appena cominciato e già mi sento sopraffatta dai mille eventi che ogni anno, puntualmente, ci accompagnano per tutta la stagione delle feste.

Tra brindisi con gli amici, feste aziendali, riffe di regali, tombolate, pranzi e cene di famiglia ho fatto i conti e non mi rimane mezza giornata libera per andare dal parrucchiere.

Una bella seccatura, perché già intravedo quell’orribile, fastidiosa, inguardabile ricrescita e non c’è niente di più sciatto di una testa in disordine. Anche indossando l’abito più elegante, gli accessori più raffinati, i gioielli più preziosi, avrò gli occhi di tutti puntati su quella famigerata riga di capelli bianchi che si è insinuata nella mia chioma.

In queste situazioni ci vorrebbe una bacchetta magica che con un tocco ti risolve il problema, in alternativa c’è sempre il fantastico Ritocco Perfetto Spray di L’Oréal Paris, ormai diventato per me un mai-più-senza.

Se i capelli bianchi non vi danno tregua, questo spray vi risolve il problema in 3 secondi. Nasconde istantaneamente la ricrescita tra una colorazione a l’altra, fondendosi con il proprio colore principale, anche quello fatto dal parrucchiere. È disponibile in tre macro nuance: i biondi, i castani e i neri. Lo spray è resistente all’acqua e non macchia, basta agitarlo bene, spruzzarlo sulle radici e voilà, il gioco è fatto. 

Se vi avanza tempo, tra un party e un altro, vi consiglio di provare anche la colorazione Excellence Universal Nude di l’Oréal Paris, il triplo trattamento senza ammoniaca, arricchito con attivi protettivi per prendersi cura dei capelli.

Di questa colorazione, la caratteristica che mi ha colpito di più è il Nuovo Riflesso Universale U, una miscela unica di riflessi caldi e freddi che valorizza ogni carnagione e tonalità di pelle, con pigmenti Cenere per raffreddare, Irisèe per donare un effetto brillante e Dorati per accentuare la luminosità del colore.

Il trattamento comprende:

 1.la Crema Colorante,

2.lo Shampoo Delicato a PH dolce

3. la Maschera Nutriente Leggera, arricchita con ceramide.

Il risultato sarà un’armonia di riflessi per un effetto naturale che vi sorprenderà.

Bene, è terminato il tempo di posa del mio colore Excellence Universal Nude, ora procedo con shampoo e maschera e stasera brillerò con i miei mille riflessi. E per chi se lo stesse chiedendo, ho scelto come nuance il Castano Chiaro Universale. Alla prossima!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate