fbpx

Capelli per una lucentezza 3D effetto specchio con Hair Lamination di Biopoint

Oggi vorrei parlare di laminazione dei capelli perché dopo aver usato Hair Lamination di Biopoint ne sono rimasta estremamente soddisfatta. Da qualche anno porto una ciocca colorata, tanto per dare un tocco più sbarazzino alla mia chioma. Ovviamente, decolorazione dopo decolorazione, la ciocca risultava squamata, crespa e rovinata, tanto che il colore non prendeva più bene.

La linea Biopoint Hair Lamination, il trattamento completo di laminazione capillare altamente performante pensato per intervenire su capelli sfibrati, rovinati e danneggiati, mi ha quindi aiutata a dare una sistemata alla mia testa. Già dopo la prima applicazione, i capelli sono risultati più lucenti, riparati e idratati*.  La loro lucentezza ha un effetto 3D a specchio che dura fino a un mese**.  

Ma che cos’è la laminazione capillare per Biopoint?

Si tratta di un trattamento declinato in 4 step, ideato per restituire corpo e definizione ai capelli, rivestendoli di una lucentezza a specchio per un effetto 3D. Il trattamento, arricchito con Lamiactive System, agisce in superficie, sigillando il capello in un rivestimento lamellare che chiude e leviga le squame sollevate della cuticola, accentuandone il naturale potere riflettente nel breve e lungo periodo.

I 4 prodotti che compongono la linea Hair Lamination di Biopoint agiscono in sinergia tra loro. Lo Shampoo Lucentezza 3D deterge e prepara il capello al trattamento laminante; la Maschera Ricondizionante ristruttura e idrata; il Siero Laminante promuove l’adesione di un film sigillante e perfezionatore sul capello; il Cristallo Gel Sublimatore dona lucentezza e setosità alla chioma. In quattro semplici passaggi, quindi, i capelli sia lisci che ricci ritrovano una luce pura, fulgida e omogenea. Ai ricci poi regala una maggiore elasticità e resistenza.

Cos’è che rende efficace la formula di Hair Lamination? Il complesso di ingredienti contenuti all’interno. Le formule, sono impreziosite oltre che dal Lamiactive System, da cheratina idrolizzata di origine vegetale V-Keratin derivata dalla Canapa che ripristina il naturale livello di idratazione, riempiendo il capello ed implementandone il corpo e volume. All’azione della cheratina si aggiunge quella del complesso Oleo5, un blend di cinque oli naturali che include Ylang Ylang, Arancia Amara, Bergamotto, Oliva e Mandorla che migliorano le proprietà meccaniche del fusto, contrastando il crespo e facilitando la pettinabilità del capello.

La sua fragranza poi ricorda un giardino d’estate dalle note delicate. Gli accenti di testa nascono dalla fusione dei tre agrumi Arancia, Bergamotto e Mandarino, nel cuore pulsano gli aromi impalpabili di Peonia, Rosa, Frutti Rossi e Gelsomino. Infine, gli aromi di fondo sono caratterizzati dall’unione armonica di Legno di Cedro, Vaniglia e Muschio. Devo ammettere che ogni tanto svito il tappo e do un’annusatina allo shampoo.

Con Biopoint Hair Lamination non mi stancherei mai di accarezzare i miei capelli.

*Test strumentali effettuati su ciocche decolorate. Risultati ottenuti con l’utilizzo del trattamento Biopoint Hair Lamination Siero Laminante e Cristallo Gel Sublimatore, rispetto all’utilizzo del solo shampoo per lavaggi frequenti.

**Test di autovalutazione su 30 donne. Risultati ottenuti con un singolo utilizzo del trattamento Biopoint Hair Lamination Siero Laminante e Cristallo Gel Sublimatore, associato all’utilizzo di Biopoint Hair Lamination Cristallo Gel Sublimatore dopo ogni lavaggio successivo.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate