fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Pelle perfezionata in un solo gesto con Instant Perfector 4-IN-1 di Maybelline New York

Oh, quanto vorrei svegliarmi al mattino ed avere quella pelle luminosa, levigata e dall’aspetto perfetto delle attrici nelle serie tv. Anche dopo una notte di bagordi o insonne, loro, al risveglio, sono fresche e meravigliose come se niente fosse successo. Ok, quello è un trucco da cinema. Ma perché non posso avere sempre una pelle bellissima e soprattutto in breve tempo. In questi giorni poi, sarà colpa dell’inverno che rende grigio ogni cosa, del freddo o della stanchezza, la pelle del mio viso è ancora più spenta e segnata del solito.

Bisogna correre ai ripari, certo, ma – complici lo smartworking e la mia pigrizia atavica – non ho mai voglia di passare troppo tempo ad applicare primer, correttore, fondotinta e cipria per cancellare le inevitabili occhiaie e imperfezioni e uniformare il colorito della pelle. Sarebbe così bello se con un solo gesto fossi subito pronta per affrontare il mondo.

Detto fatto. La soluzione, come sempre, l’ho trovata da Acqua&Sapone. Mentre curiosavo nel reparto make-up, l’occhio mi è caduto su questo nuovo prodotto Instant Perfector 4-IN-1 di Maybelline New York.

Inutile dirvi quanto la dicitura “4-IN-1” mi abbia fatto provare quel senso di eccitazione mista a felicità, pari forse solo all’emozione della scoperta del Sacro Graal. È mio, mi sono detta, e così l’ho provato subito.

Ecco quello che penso di questo fantastico fondotinta che, credetemi, mi ha fatto svoltare. Instant Perfector 4-IN-1 racchiude in un solo tubetto i benefici di ben quattro prodotti viso: primer, BB cream, correttore e cipria. Ha una texture leggerissima in mousse molto piacevole al tatto e con una sola applicazione mi ha minimizzato i pori, coperto le imperfezioni, uniformato il tono della pelle con un risultato matte davvero naturale.

Vi chiederete adesso se anche per la vostra pelle funzioni, la risposta è: assolutamente sì. Instant Perfector 4-IN-1 lo trovate disponibile in 6 nuance “universali” che si adattano a una gamma estesa di tonalità di incarnato, dal più chiaro al più scuro. Davvero, basta una sola applicazione per coprire il viso e sarete perfette tutto il giorno senza temere quell’antiestetico effetto lucido. Se ve lo state chiedendo, io ho usato la tonalità 01 light e una volta stesa è praticamente identica al mio incarnato. Sulla confezione di ogni nuance è indicata la gamma di tonalità a cui si adatta.

Provate anche voi, basta un solo gesto per vedervi immediatamente favolose come quelle attrici dalla pelle fresca di rosa al risveglio e l’effetto vi durerà fino a sera quando vi struccherete. Ma chi l’ha detto che se belle vogliamo apparire dobbiamo per forza soffrire?

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate