fbpx

Pulizia del viso: rendi questa buona abitudine più piacevole con l’Acqua Micellare Garnier

Diciamocelo, struccarsi alla sera è sempre una gran noia. Arriviamo stanche e assonnate e il più delle volte dedichiamo a questa routine poca attenzione. Ammetto che mi capita, quando rientro tardi da una cena o un evento, di infilarmi a letto rimandando al mattino la pulizia del viso.

Grosso errore, enorme. Non solo perché le lenzuola si macchiano di make-up ma soprattutto perché di notte la pelle non respira e non si rigenera se ostruita da trucco e impurità.

Ci vorrebbe qualcosa di piacevole che ci invogli a non saltare la nostra beauty routine, vero? Ebbene, amiche mie, questo qualcosa io l’ho trovato e si chiama Acqua Micellare Garnier, un prodotto fantastico che ha reso il momento della mia pulizia del viso quotidiana un appuntamento imperdibile.

L’Acqua Micellare Garnier deterge la pelle in profondità eliminando impurità ed eccesso di sebo e allo stesso tempo è un ottimo struccante per occhi, viso e labbra.

Ciò che rende questa “acqua” così efficace ma allo stesso tempo delicata è la presenza delle Micelle, agenti detergenti invisibili, che catturano trucco, impurità e particelle di inquinamento come se fossero dei piccoli magneti. La formula di Garnier è anche arricchita con glicerina vegetale che idrata e lenisce la pelle ed è perfettamente tollerata anche da quelle più sensibili.

Ma vogliamo parlare della facilità e velocità di utilizzo? Praticamente devi solo versare l’acqua su un dischetto di cotone di acqua e passarlo sul viso, voilà il gioco è fatto. Senza risciacquo, senza ripassare più volte, uno solo gesto e hai eliminato ogni traccia di trucco. Insomma, non ci sono più scuse per saltare la nostra beauty routine.

Non è finita qui: di Acqua Micellare Garnier non ce n’è una sola, perché le pelli non sono tutte uguali e ognuna ha esigenze diverse. Quella che ho scelto io è la classica Acqua Micellare Pelli Sensibili, con il tappo rosa. Ma potete scegliere tra Acqua Micellare Bifase con Olio di Argan, per il trucco waterproof, Acqua Micellare Fresh, per un’azione più purificante e opacizzante, Acqua Micellare Vitamina C, dedicata alle pelli spente e non uniformi, Acqua Micellare Peeling Delicato, che oltre a detergere aggiunge anche l’azione esfoliante di un peeling, e infine Acqua Micellare Gel Purificante con Carbone, per chi desidera eliminare i punti neri.

C’è solo l’imbarazzo della scelta, vero? Adesso sono curiosa di sapere qual è la vostra Acqua Micellare Garnier preferita.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate