fbpx
Search
Generic filters
Search
Generic filters

Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris, una crema giorno da regina.

Mamma mia che impressione! Capita anche a voi quelle giornate in cui vi guardate allo specchio e vi sembra di scoprire improvvisamente più rughette, per non dire solchi? Improvvisamente, settimana scorsa, quando mi sono guardata allo specchio mi sono sembrata la strega Grimilde, mancava solo la mela avvelenata a completare il quadro.  Sarà stata la mala notte dovuta al cane dei vicini che ha guaito senza sosta ogni giorno (è un cucciolo, portiamo pazienza) o sarà stata l’aria secca delle montagne ma accipicchia, com’è che da una mattina all’altra sono diventata buna donna di mezza età! Saranno invece gli anni che passano e che io continuo a ignorare?

Sarà questo, sarà quello ma cara strega Grimilde, vecchietta ossuta e incartapecorita, lo so che gli anni passano e tu spingi per mostrarti al mondo, ma per ora puoi tenerti la tu mela. Io voglio tornare a essere una regina! E così sono corsa ai ripari e letteralmente da Acqua&Sapone. E questa volta la mia scelta è caduta su Revitalift Laser X3 SPF 20 di L’Oréal Paris, la crema giorno anti-macchie con risultato visibile in quattro settimane. La sua protezione SPF 20 poi mi protegge dai raggi solari, perché ricordiamoci che gli UVA/UVB non danneggiano la pelle solo in estate e sono tra le prime cause dell’invecchiamento cutaneo!

Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris è disponibile nelle due versioni con e senza SPF 20 per assecondare al meglio le vostre esigenze: Revitalift Laser X3 Giorno, ad azione anti-rughe promette di togliere 3 anni di rughe in soli due mesi, per farmi ritrovare l’immagine del mio viso che più mi appartiene.

Alla fine della prima settimana la mia pelle si sente già meglio e i risultati sono visibili già in quattro settimane. Questo mi sprona ancora di più a continuare il trattamento anche oltre i due mesi per mantenere un aspetto più sano e giovane.

Revitalift Laser X3 di L’Oréal Paris, fa davvero quello che dice!

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate