fbpx

Un Trattamento di bellezza in regalo con L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York ed Essie

Mai regalo fu stato più gradito. Facendo un breve calcolo, mancano ancora circa 50 giorni alle prossime vacanze. 50 giorni! Sono già stanca solo a pensarci. Per fortuna L’Oréal Paris ha sempre la soluzione giusta per salvaguardare la nostra bellezza, esteriore e interiore. Sì, ho detto interiore, perché questa volta ci corre in aiuto con un regalo davvero speciale: un trattamento di bellezza garantito per concederci un momento di pausa e relax. Come? Basta partecipare all’operazione “Da sempre i tuoi alleati di bellezza”. Vediamo insieme di cosa si tratta:

Acquistando almeno 25 euro di prodotti L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York e/o Essie, di cui almeno un prodotto per la cura del viso o per la cura dei capelli, riceveremo in regalo un voucher MyWellnessTime. Niente sorteggio, niente dita incrociate ma un premio sicuro e certo! Ogni voucher digitale ha un valore di 20 euro ed è spendibile per un trattamento beauty o fitness a scelta nella struttura più vicina a noi. Possiamo scegliere tra un panorama di 2500 palestre, centri estetici e spa in Italia che si prenderanno cura della nostra bellezza, a un passo da casa. Fantastico!

Tutto quello che dobbiamo fare quindi è acquistare i nostri prodotti preferiti  L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York e/o Essie e richiedere il nostro voucher entro 3 giorni lavorativi dall’acquisto a questo link: qui.

Abbiamo tempo fino al 31 Marzo 2023. Io corro subito a compilare il modulo e prenotare il mio trattamento! Il mio consiglio, quindi, è di prenderci una pausa, grazie a L’Oréal Paris.

ARTICOLI Recenti

più ARTICOLI

complimenti

la tua candidatura è stata inviata

Ti contatteremo se il tuo contatto verrà sorteggiato per partecipare ad Acqua & Sapone Experience

scegli la tua regione per conoscere
le offerte a te riservate